mmm sfc /scannow non ha prodotto risultati quindi... beh prova a fare un memtest (lo trovi su internet ) e vedi cosa salta fuori oppure togli un banco di ram per volta e prova ad avviare il sistema
Non c'è nel bios la possibilità di impostarlo come ahci. A questo punto mi sorge un dubbio... E se non fosse un problema software? Ho notato che al momento del tentativo di installazione di Windows m'ha dato 3 tipi di errori diversi. Considerando il notevole rallentamento del pc sia in fase di avvio che in esecuzione e i problemi di bsod causati principalmente dall'interruzione di streaming video (in un sistema che avevate giudicato apparentemente pulito)... Mi viene da pensare che quelli fossero sintomi di sofferenza della ram (magari si sommata a qualche infezione!). Pensate sia plausibile come ipotesi?
mmm sfc /scannow non ha prodotto risultati quindi... beh prova a fare un memtest (lo trovi su internet ) e vedi cosa salta fuori oppure togli un banco di ram per volta e prova ad avviare il sistema
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Ho un banco unico, vedrò di procurarmene uno![]()
ho più paura però che dipenda dal disco
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
@huskybashi
Faccio solo notare che al post 698 le voci 23 non vanno fixate perchè i file non sono mancanti.
Hijackthis è incompatibile con i sistemi a 64 bit come quello dell'utente e dà risultati non esatti.ciao
@ vichy67 cavoli non mi ero accorto dei 64 bit aver fissato quelle voci che a me parevano di file mancanti può aver creato problemi al ns amico? alla fine della riga però dava file missing, è questo il tipo di errore che dà su un sistema 64 bit?
Ultima modifica di Huskybaschi; 14-08-2012 alle 08.30.22
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Si,' quello è il tipo di errore che dà nella sezione 23 nei sistemi a 64 bit.
ok grazie lo terrò presente sei stato gentile
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
@tiborb
prova a dare un'occhiata qui IlSoftware.it - Come creare e ripristinare una copia di backup del MBR
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
per aumentare le prestazioni del pc prima di tutto elimina tool bar ecc inutili dopo di che effettua una scansione con malware bytes anntymalware dopo di che scarica auslogik disk defragmented nelle opzioni del programma effettua una ottimizazzione in deframmentazione e scarica anche advance system care 5 free e fai una pulizia accurata elimina cccleaner che rovina solo il sistema operativo perche privo di opzioni per utenti esperti e fai aggiornamenti software spesso spero di essere stata utile nei consigli ciao
CCleaner rovina il sistema operativo e lo rovina perchè non ha opzioni per utenti esperti?
Potresti estendere il concetto?
Non era la ram.
Ho risolto con un altro sata che tempo fa avevo montato su questo stesso pc e messo da parte (è stato come accendere una macchina del tempo).
Appena riesco a procurarmi un adattatore sata/usb faccio un back-up dei dati, lo formatto e vedo se è un problema dei software e hardware.![]()
Ti dicevo che mi preoccupava di più il disco...![]()
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Ciao Dubo..io ho lo stesso problema, ma sopratutto nell'apertura delle pagine web!Si aprono lentamente e fanno vedere i video (anche su youtube)molto lenti.
Che faccio?
Ho fatto la scansione con combofix e ho il log.
Ciao grazie
Ciao raga , stamattina come per magia il mio portatile ha deciso di andare in ferie, non ne voleva sentire di lavorare , apriva ogni prigramma in modo lentissimo , anche le cartelle per non parlare delle pagine web. In ogni caso ho letto un po tutte le vostre risposte e mi sono dato da fare
Vi spiacerebbe controllare il mio LOG vorrei esser sicuro di avere fatto tutto.
Ho pulito tutto con antivirus NOD
poi ho fatto una passata con spybot
poi ho disistallato tutti i programmi inutili e soprattutto quelli che si avviavano allo start.
Poi ho lanciato ComboFix di cui vi allego il LOG
e in fine Hijack di cui vi allego il LOG
PENSATE CHE BASTI ? sembra tutto piu' veloce , ma spero che qualcuno di voi riesca a dare un' occhiata ai log per essere sicuro che non ci siano altre operazioni da fare.
Ciao Grazie
Segnalibri