Leonardo.it
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 247

Discussione: PC isolato dalla rete locale e internet

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ciao psgma
    continua qui PC isolato dalla rete locale e internet è la discussione più adatta per il tuo problema seguendo il punto 1-2-3 di questa guida e allegando i rispettivi log.
    Ultima modifica di bonovox767; 17-11-2011 alle 14.35.57 Motivo: POST spostato nella discussione indicata da Vicky67

New Member
    di seguito posto i log come richiesto da Vicky67
    File Allegati File Allegati

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    pgsma

Disattiva gli aggiornamenti automatici di windows(importante)

Scarica il file di registro che ti ho allegato ed eseguilo.Dai conferma di aggiungere i valori al registro.
    Al termine riavvia il pc e verifica che la connessione sia di nuovo funzionante.

New Member
    Non so come ringraziarti Vicky...ora funziona bene come prima! Grazie mille!

C'è qualche operazione finale che devo fare? posso cancellare i vari eseguibili come combofix dal desktop?

Grazie ancora

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67

Bene,il pc ora è in ordine.
    Avevi comunque eseguito nuovamente combofix che non serviva.Il punto 3 che ti avevo indicato si riferiva ad un altro tool.Comunque non è successo niente.

Scarica OTL
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe
    salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Clicca sul tab Cleanup.Verrà richiesto un riavvio.Al termine ogni traccia di combofix e OTL verrà rimossa.

Usa ccleaner per pulire il sistema
    CrapCleaner: usarlo con sicurezza

Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema. Come disattivare e attivare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

Senior Member
    Ciao pgsma, credo sia lo stesso problema che ho avuto io, segui i consigli che mi hanno dato...

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio

Bene,il pc ora è in ordine.
    Avevi comunque eseguito nuovamente combofix che non serviva.Il punto 3 che ti avevo indicato si riferiva ad un altro tool.Comunque non è successo niente.
    Perfetto! fatto tutto e ora finalmente il PC è ok!

Grazie ancora!
    Ultima modifica di frabi; 18-11-2011 alle 10.57.44 Motivo: Rimosso inutile quote

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    pgsma, evita di quotare tutto il post, NON SERVE.

--> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--

New Member

protocollo TCP IP

Ciao ragazzi,
    mi trovo nell'impossibilità di accedere alla rete a causa di un problema con il protocollo TCP IP della scheda di rete.
    Ho già visionato i consigli che avete dato a chi ha avuto un problema simile al mio, e mi sono già scaricato i programmi che più hanno usato.
    Ma ora ho bisogno di un aiuto mirato, che spero vorrete darmi.

Ho già fatto controllare il modem Alice, e funziona, e la prova è che vi sto scrivendo da un pc in prestito.

Ho già passato SpyBot,CCleaner, disattivato Norton, passato Combofix, riavviato il sistema , riavviato Norton, e dai 2/3 min di prima ora la connessione resta attiva per circa 25/30 min, poi si stacca inesorabilmente.

Vi allego anche i files di Combofix e HijackThis appena rilevati.

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.

Ruggero

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    ciao Ruggero, sposta direttamente combofix sul dektop(toglilo dalla cartella in cui e'....) scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix . partira' una nuova scansione, allega il nuovo log generato.
    Ultima modifica di dubo; 21-11-2011 alle 21.01.16

New Member
    Grazie Dubo per la risposta.

Ti allego il nuovo file di combofix.
    Attendo le prossime istruzioni

Ciao
    Ruggero

New Member
    Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi perché per colpa della mia fretta di risolvere il problema sono vittima di una serie di concatenazioni di eventi che mi hanno portato a questo punto:

1- inizialmente avevo il problema che ongi 5/10 minuti mi comparivano invisibili pop up audio di pubblicità varie. Tramite MalawareBytes e ATF Cleaner mi sembrava di aver risolto.
    2 - Appena risolto con il problema dei pop up è comparso il fatidico ping.exe che mi toglieva gran parte delle risorse. Ho cercato di risolvere con Avira MB e ATF ma nulla e alla fine per prova ho eliminato il file ping.exe e il problema è svanito.
    3 - Ora ho risolto il problema dei pop up, quello del ping che mi rubava la cache ma mi trovo con il computer che non riesce a comunicare nenche con il router (alice gate qualcosa) in quanto non riesce a finire l'identificazione e non posso neanche rimettere il ping.exe per controllare se è quello perché per distrazione ho usato ATF cleaner che mi ha svuotato il cestino.

Spero possiate darmi una mano.

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    ciao Ruggero, dal file allegato e' evidente che non hai eseguito cio' che ti ho detto: combofix deve essere direttamente sul dektop, devi usare il file di testo che ho allegato nel post #70, una volta scaricato il file sul desktop il file di testo lo trascini con il mouse sull'icona di combofix. dal log che hai allegato e' evidente che hai usato un altro file di testo e che combofix non e' in posizione corretta.

New Member
    Ciao Dubo,
    probabilmente dato che avevo fatto i ponti con una chiavetta non era stato salvato sul desktop correttamente.
    Rimedio, cancello tutto, scaricato di nuovo combofix.exe e il file del post 70 sul mio desktop, e se la rete non mi abbandona, tra un pò ti rimando il tutto.
    Grazie
    Ruggero

New Member

Dubo,dopo aver passato combofix, al riavvio la connessione della scheda di rete era saltata.
    Ora sono con un portatile prestato, altrimenti non riesco a rimandarti nulla.

in allegato il nuovo report di combofix. Spero vada bene.

aspetto in linea

Ruggero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •