Leonardo.it
Pagina 48 di 103 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1539
Like Tree9Likes

Discussione: Rimuovere Virus Guardia di Finanza /Polizia Postale /SIAE /Ukash

SWZone Staff - Moderatore

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    A sinistra clicca su Visualizzazione classica..

New Member
    rimuovilo con revo unistaller in modo tale da levare tutte le chiavi di registro dopo di che scarichi la versione nuova di java e la installi cliccando tasto destro su icona di setup java tasto destro esegui come amministratore dopo di che si dovrebbe intallare tranquillamente spero essere stata utile

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    grazie per l'aiuto,ma il problema non sussiste perchè la soluzione l'ha già data bonovox.
    L'utente non vedeva l'icona di java perchè non aveva settato la visualizzazione classica del pannello di controllo come risulta da immagine allegata al post 705.

New Member
    ok con Visualizzazione classica il maledetto è uscito (sono abituato con xp e con le successive ultime versioni mi disorientano) effeffuata l'ultima procedura Svuotamento cache di java

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    OK
    Se non hai altri problemi abbiamo terminato.ciao

New Member
    ok intanto ti e vi ringrazio tantissimo e vorrei sdebitarmi in qualche modo, posso fare una donazione con paypal o anche offrirvi qualche collaborazione.

poi vorrei chiederti un problema che ho sempre su quel pc e che non ho dato molto peso risolvendo con il timer clocx: in pratica per una questione di semplicità vuoi per programmi aperti, accensione veloce ed atro, ... lo spegnimento lo fa faccio o in "pausa" tramite il telecomando di mediacenter oppure tramite clocx lanciando ad orari prefissati un exe che mette il pc in modalità congelamento/ibernazione.

Il problema è che se effettuo uno di queste modalità di spegnimento nel corso delle 24 ore si riaccende dopo un certo tempo x che rimangono fissi se non è stato preceduto da un "arresta sistema", altrimenti cambiano ma rimanendo sempre fissi sempre se non è stato precedeto, appunto, da "arresta sistema". Mentre spegnendo i modallità "arresta sistema" il problema di riaccensione non accade.

Ho fatto svariati tentivi per capire da dove nasce ma inutilmente tranne che ho notato sul registro degli eventi che a quelle determinate ore che si riaccende c'è un evento dei servizi che è l'unico tra le decine e decine che non è possibile disattivarlo a differenza degli altri ma non sno sicuro al 100% se si riaccende esattamente per questo motivo è solo una mia sensazione

Hai qualche consiglio ?

grazie

Mentre se

New Member

VIRUS POLIZIA DI STATO

Ciao a tutti, anch'io come tanti ho il pc infettato dal virus che simula un avviso della polizia di stato.
    ho quindi cancellato la voce del file .exe dall'esecuzione automatica come scritto su alcuni siti, ma e' molto piu' lento e ogni tanto qualche software mi da' delle notifiche di accessi negati o legge male le penne usb dicendo "impossibile creare una porta ipc: accesso negato".
    come letto su qualche messaggio del forum, ho scannerizzato con frst (farbar recovery scan tool) il pc. vi scarico di seguito il file frst.txt. come proseguo? grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di Ste; 18-08-2012 alle 19.57.00 Motivo: maiuscolo

Non hai allegato nulla... (Allega, non copiare ed incollare)

PS: leggi le norme del forum che ho in firma, grazie.

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    @rokikor

ok intanto ti e vi ringrazio tantissimo e vorrei sdebitarmi in qualche modo, posso fare una donazione con paypal o anche offrirvi qualche collaborazione.
    Le donazioni sono sempre gradite dal forum.
    Per la tua ultima richiesta ti consiglio di aprire una nuova discussione in sistemi operativi windows perchè qui siamo off topic.

New Member
    aswMBR.txtlogCOMBOFIX.txtmbam-log-2012-08-19 (09-36-25).txt

Non riesco a salvare il REPORT di TDSS KILLER..
    Gli altri allegati..

Grazie molte!

New Member
    Salve anche io ho anzi avevo questo problema. Ho tolto tutte le spunte da eseguzione automatica e poi il pc è riparito normalmente. Vorrei sapere se il virus c'è ancora o no. Ho provato a scaricare combofix, l ho trascinato da download a desktop ma inserendo la stringa "%userprofile%\desktop\explorer.exe" /killall
    mi dice che non esiste alcun file con quel nome. HELP ME PLEASE !

E cosa c'entra explorer.exe?

La stringa è:

"%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall

New Member
    mi dà ugualmentel errore di prima

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    @desiseria
    Combofix non dovevi eseguirlo in provvisoria.
    Dovevi allegare anche FRST.txt che hai sulla chiavetta se hai effettuato la scansione con il programma.Allegalo al prossimo post.
    Ora in modalità normale scarica il file in allegato e trascinalo con il mouse sull'icona di combofix.Partirà una nuova scansione.Allega il log

Scarica windows repair sul desktop http://www.tweaking.com/files/setups...repair_aio.zip
    • Apri la cartella cartella e doppio click su Repair_Windows.exe.
    • Clicca su Start Repairs
    • Quando ti chiede ti creare un punto di ripristino acconsenti.
    • Vai avanti e metti la spunta a:
    o Reset Registry Permissions
    o Reset File Permissions
    o Register system files
    o Remove Policies Set By Infections
    o Set windows service to default startup

Clicca su START(aspetta pazientemente il termine delle operazioni).

Effettua una pulizia del sistema con ccleaner
    Usa ccleaner Download CCleaner 3.21.1767 - FileHippo.com per pulire il sistema
    CrapCleaner: usarlo con sicurezza
    File Allegati File Allegati

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67

@edo
    Non hai posizionato combofix sul desktop o hai dato un nome non corretto.
    Mettilo sul desktop e fai doppio click su combofix per avviare la scansione senza stringa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •