Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: wscntfy.exe e trojan aggiornamenti automatici

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2012
    Messaggi
    3

    wscntfy.exe e trojan aggiornamenti automatici

    Ciao a tutti ragazzi,

    dopo aver affrontato mille peripezie (tra cui l'XP Home Edition, vari ad39.job/ad45.job sotto forma di processi strani chiamati XqiMRc.com che mi intasavano la CPU e aver debellato (almeno così pare) il virus della Guardia di Finanza, mi ritrovo con l'ennesima rottura di scatole nel mio pc.

    Ad inizio accensione (senza avere alcun programma in esecuzione automatica eccetto Dropbox) mi compare sempre l'avviso degli aggiornamenti automatici disattivati, causato dal processo riportato in titolo, che se provo a terminare ricomparirà subito facendo apparire un'altra icona identica alla precedente, che scomparirà se le porrò sopra il cursore. Io uso Mbam, e questo oltre a segnalarmi qualche FakeAlert e RootAccess non mi ha dato altro, soprattutto non mi segnala questo (imho) virus. Cosa posso fare?

    vi lascio il log HJTAllegato 51170

    Vi ringrazio già da adesso per eventuali risposte

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    wscntfy.exe è un processo di sistema si riferisce al centro sicurezza pc se vuoi che non ti venga notificato che gli aggiornamenti sono disattivati basta che apri il pannello di controllo centro sicurezza pc - cambia modalità con cui il centro sicurezza avvisa l'utente da lì puoi togliere la spunta da aggiornamenti automatici e non ti sarà più notificato
    il log è pulito ma non vedo antivirus attivi installane uno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •