Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: connessione internet Alice Flat ADSL salta e rallentamento computer

New Member

connessione internet Alice Flat ADSL salta e rallentamento computer

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao a tutti ragazzi,sentite credo ci sia qualcosa che non va con la connessione, oltre al fatto che il pc è più lento del solito.

Leggendo qua e la su internet, non ho trovato nulla simile al mio problema:

Premetto che ho
    -alice flat ADSL+ Bridge+Router da 2 anni e più,
    -come browser uso Chrome,
    -Uso una chiavetta Belkin F6D4050 Enhanced Wireless
    -ho Windows Xp SP3.
    -Antivirus: AVG 2011 Antivirus, Firewall di Windows

Allora, il problema sta nel fatto che spesso quando apro un video su youtube, senza preavviso o similudini tra i casi, la connessione da chiavetta salta, provo a riconnettermi, e appare l'avviso di "Connessione Limitata o Assente", nonostante il segnale sia Ottimo. Altre volte in passato si disconnetteva, ma almeno nel router di alice la spia di internet era spenta, mentre ora continua ad essere accesa di verde, segno che comunque la connessione c'è...
    Inoltre, se provo a rimuovere la chiavetta con RImozione sicura dell'Hardware, non ricevo messaggi secondo i quali posso estrearre la chiavetta.
    ALlora provo a spegnere il PC, ma finchè la chiavetta non viene tolta malamente, il pc rimane bloccato alla scritta "Arresto del Sistema In corso". Non da il segnale di Exit, diciamo.

Inoltre, senza aver scaricato nulla di strano, Il pc Ha iniziato a diventare lento confronto un tempo... Allego il File di HiJackThis così cel avete gia... Grazie dell'aiuto che spero darete!!!
    File Allegati File Allegati

Member
    Inizia a fixare le chiavi di seguito elencate ed aspetta ulteriori informazioni.
    Poi ti consiglio di eliminare tutte le toolbar.
    O16 - DPF: {C212D449-8B3C-41F2-BD9A-047BD770550F} (Perparer Class) - http://operation7.fiaa.eu/OPLauncher.cab
    O23 - Service: QueryExplorer Service - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\QueryExplorer\queryexplorer117.exe (file missing)

New Member

ehm, potresti solo dirmi come si fixano le chiavi? non sono molto esperto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •