prova a installare malwarebytes da filehippo.com e fai un passaggio con quello e vedi che succede
Se faccio più scansioni al giorno Super mi trova sempre tanti malware e tracking objects anche appena eliminati, perché? Devo settarlo differentemente?
prova a installare malwarebytes da filehippo.com e fai un passaggio con quello e vedi che succede
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Malwarebytes e' gia' installato==> PUP.toolbardownloader e Malwarebytes e dice che non trova piu' nulla, poi dopo dieci minuti SAS trova tantissimi malware..... Baldassarre se non alleghi nemmeno un log e continui ad aprire discussioni pressoche' identiche e' impossibile capire dove sta il problema ed eventualmente aiutarti.....
Ecco i log. Mi sembravano due applicazioni diverse e ho aperto due discussioni. Scusate. E grazie per la disponibilità sempre eccezionale!![]()
Ultima modifica di Baldassarre; 09-08-2012 alle 17.37.57
da ciò che vedo sono solo cookie , nulla di che
installa un buon antivirus come nod 32 5.0 se lo trovi patchiato e meglio come protezione secondaria usa malware bytes antymalware con licenza ancora meglio sono in circolazione come cleaner usa glary utilities e configuralo per eliminare chokie cosi e t ok con questi consigli sei protetto al massimo elimina quel super antyspyware che non vale una cicca se son stata utile grazie ciao kissss
cristina hai fatto tutto te!!!!!! comunque
1 - non si scaricano programmi con licenze!!.....per ogni programma a pagamente c'è sempre uno "libero"
2 - se ti sei trovata male con superantyspyware ci dispiace ma ti posso garantire, sia io che bono/graziano/dubo/gatsu/hask e chi che sia che è un grande programma ed alcuni di noi lo usano ormai da 3/4 anni
Segnalibri