Leonardo.it
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: virus js:exploit.js blacoile.n rilevato da gdata

New Member

virus js:exploit.js blacoile.n rilevato da gdata

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    g data antivirus 2012 mi dice che ho il virus del che ho messo nel titolo del topic, ma è solo log e non lo elimina è pericoloso? come posso fare? è il mio primo intervento in questo forum saluti a tutti

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    Allegaci quel log

New Member
    si limita a scrivere solo log

SWZone Staff - Moderatore
    Chi scrive solo "LOG"?
    Un log è un formato testo che devi allegare se vuoi che ci capiamo qualcosa.
    Altrimenti segui queste istruzioni:

IMPORTANTE: DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE IN QUESTA SEZIONE

New Member
    spero che così vada bene, sono un asino in queste cose. avevo pensato a cercare se era già presente come argomento, ma mi era sfuggito l' avvertimento, scusatemi
    File Allegati File Allegati

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    Comincia con il disinstallare tutti questi programmi che trovi.
    c:\programmi\ask.com
    c:\programmi\softonic-it
    c:\programmi\sweetim
    c:\programmi\babylontoolbar
    c:\programmi\gamesbar

Ci sono tracce di panda security.Usa questo tool per disinstallarlo completamente.
    http://www.pandasecurity.com/resourc...STALLER_07.exe

scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , posizionalo sul desktop , disconnettiti dalla rete e disattiva il tuo antivirus
    Doppio click su combofix, partirà la scansione.
    Non toccare il mouse mentre combofix è in esecuzione, potrebbe provocare un blocco
    Apparirà una schermata di esonero garanzie sul software-clicca su si,
    Apparirà una schermata (solo per chi usa windows xp) per installare la console di ripristino,clicca su no.
    Al termine apparirà a schermo il log di combofix che potrai anche trovare in C:\combofix.txt .Allegalo nel prossimo post.

Allega il log di combofix

New Member

mi è arivata questa risposta dalla g data: La preghiamo di verificare le impostazione della scansione antivirus cliccando in alto a destra su Impostazioni.

Se vuole che il G Data effettui in automatico la disinfettazione, la preghiamo di selezionare sia nella voce del Guardiano che della Scansione AntiVirus in "File Infetti" e "Archivi Infetti" la voce "Disinfettare (quando non è possibile spostare in quarantena).

Dopo aver effettuato tali modifiche, la preghiamo di effettuare nuovamente una scansione completa del sistema. l' ho fatto e i virus sono spariti. ringrazio tutti per i consigli.avevo iniziato anche con combofix, ma ho interrotto prima della fine del lavoro. nuovamente grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •