Allegaci quel log
g data antivirus 2012 mi dice che ho il virus del che ho messo nel titolo del topic, ma è solo log e non lo elimina è pericoloso? come posso fare? è il mio primo intervento in questo forum saluti a tutti
si limita a scrivere solo log
Chi scrive solo "LOG"?
Un log è un formato testo che devi allegare se vuoi che ci capiamo qualcosa.
Altrimenti segui queste istruzioni:
IMPORTANTE: DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE IN QUESTA SEZIONE
spero che così vada bene, sono un asino in queste cose. avevo pensato a cercare se era già presente come argomento, ma mi era sfuggito l' avvertimento, scusatemi
Comincia con il disinstallare tutti questi programmi che trovi.
c:\programmi\ask.com
c:\programmi\softonic-it
c:\programmi\sweetim
c:\programmi\babylontoolbar
c:\programmi\gamesbar
Ci sono tracce di panda security.Usa questo tool per disinstallarlo completamente.
http://www.pandasecurity.com/resourc...STALLER_07.exe
scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , posizionalo sul desktop , disconnettiti dalla rete e disattiva il tuo antivirus
Doppio click su combofix, partirà la scansione.
Non toccare il mouse mentre combofix è in esecuzione, potrebbe provocare un blocco
Apparirà una schermata di esonero garanzie sul software-clicca su si,
Apparirà una schermata (solo per chi usa windows xp) per installare la console di ripristino,clicca su no.
Al termine apparirà a schermo il log di combofix che potrai anche trovare in C:\combofix.txt .Allegalo nel prossimo post.
Allega il log di combofix
mi è arivata questa risposta dalla g data: La preghiamo di verificare le impostazione della scansione antivirus cliccando in alto a destra su Impostazioni.
Se vuole che il G Data effettui in automatico la disinfettazione, la preghiamo di selezionare sia nella voce del Guardiano che della Scansione AntiVirus in "File Infetti" e "Archivi Infetti" la voce "Disinfettare (quando non è possibile spostare in quarantena).
Dopo aver effettuato tali modifiche, la preghiamo di effettuare nuovamente una scansione completa del sistema. l' ho fatto e i virus sono spariti. ringrazio tutti per i consigli.avevo iniziato anche con combofix, ma ho interrotto prima della fine del lavoro. nuovamente grazie a tutti
Segnalibri