Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alcuni url nocivi cercano costantemente il collegamento!!

Member

Alcuni url nocivi cercano costantemente il collegamento!!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve ragazzi!!

Come da oggetto alcuni url giudicati nocivi dall´antivirus cercano costantemente di collegarsi a server dns di nascosto!! ad esempiodns://ns1.triohappy.co.uk)
    Non so come eliminare questo continuo allarme, anche perche non vorrei combinare guai!!
    Per questo allego i due files di DDS sperando che almeno voi riusciate a capire di cosa si tratta!!

Mille grazie in anticipo!!
    File Allegati File Allegati

Vichingo Ufficiale
    di SWZone
    L'avatar di vicky67
    C'è un'infezione nel sistema che con molta probabilità ti dirotta su questi dns 176.31.229.24 nocivi.

Scarica OTL,http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Clicca su RUN SCAN
    A fine scansione OTL produrrà due file di log (OTL.txt ed Extras.txt),
    allegali.

Se sono troppo grandi(superiori a 100 kb) caricali su Wikisend: free file sharing service

Member

Salve!!

Intanto vorrei ringraziare per la gentile risposta, comunque ho provato a scannerizzare il pc con OTL, il problema che arriva ad certo punto e non va piu ne avanti ne dietro.
    L´aspetto positivo e' che dopo aver fatto girare OTL le segnalazioni degli url nocivi sembrano terminate, non chiedetemi come mai ma e' cosi!!

Spero che il problema anche se in un modo un po strano sia risolto, e colgo l´occasione per ringraziare ancora e porgere i miei saluti a tutti!!

P.S.: Semmai ritornerá il problema (spero di no) vi faró sapere!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •