Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Outlook intasata da mail Fail delivery mai inviate

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455

    Outlook intasata da mail Fail delivery mai inviate

    Salve a tutti!!

    Ho un enorme problema con la mail, io uso outlook 2007 per gestire le mie 3 mail sul pc con windows 7.
    Da un pò dopo che mio fratello lo ha usato e non sa dirmi se ha installato o cambiato qualcosa, ogni volta che entro in outlook mi arrivano 10 20 mail con "mail delivery failure" insomma mi tornano indietro mail che non ho inviato a indirizzi che non conosco che non esistono più.
    Il problema è che va avanti da una settimana e la mia mail sta esplodendo, non posso cambiare indirizzo lo uso per lavoro, e non so neppure se risolverei.
    Pensando ad un virus ho scansionato con avast e avira che han trovato 12 virus a testa, che ho eliminato.
    Ma ancora il problema persiste. Idee?

    Carico il file hijackthis spero possiate aiutarmi.hijackthis1.txt

    Grazie a tutti!!
    Windows 7 Ultimate x64 Intel core 2 Duo E6550 2,33 Ghz 2 GB ram ddr2
    Asrock G31M-S Ati Randeon X700 series Hd 500 Gb segate SATA + Hd 500 Gb SATA

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    hai sicuramente isass che ha girato nel tuo computer, prova a collegarti al sito di kaspersky e fai una scansione col loro antivirus online(funziona bene) prima magari scarica malwarebytes e passail comp con quello
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-08-2012
    Località
    ancona
    Messaggi
    7
    mi domando il perchè di 2 antivirus installati.... scegline uno. Io consiglierei avira magari prima togli tutti e 2 poi scarica avira free ( la versione 2012) dal sito ufficiale.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455
    la spiegazione é presto detta, nella fase di ricerca di virus e altro sul pc ho installato un antivirus in piu` per controllare e scansione. Infatti con avira ho trovat virus che avast non aveva rilevato. Tutto li, una volta finita la storia scegliero`

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    di solito però vanno in conflitto...
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455
    ripeto l'ho fatto per usare antiviru diversi che difatti a volte trovano anche cose diverse. Quest non creano problemi, rallentano il sistema ovvio, avira e avg in genere vanno in conflitto. Detto questo il problema non é l'antiviru che ho installato successivamente per rimuovere qualche virus in piu`, ma il problema della mail intasati, nessun suggerimento?

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Qualcuno invia posta dal mio indirizzo - Guida di Gmail vedi un po' qui vedi anche qui , magari tuo fratello ha contattato un posto simile http://answers.microsoft.com/it-it/w...1-d2580bfdaa14
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •