Salve e saluti a tutti! Sono un utente nuovo e spero di poter risolvere questo problema fastidiosissimo! (spero anche di non aver sbagliato sezione!).

Praticamente nel computer della mia ragazza (un Asus comprato un paio di anni fa, Windows 7, penso che le specs siano irrilevanti) quando faccio partire un'applicazione (per esempio, il gioco Silent Hill -con i fix per Windows 7 correttamente installati-) compare ESATTEMENTE OGNI 4 MINUTI un programma "fantasma" che minimizza le finestre aperte (in modalità schermo intero). Questo programma c'era anche prima ma non dava fastidio finchè abbiamo iniziato a usare lo "schermo intero" con il gioco! (con VLC in schermo intero non da fastidio).

Per un secondo compare un'icona nella barra, l'icona è una fotocamera sopra una stampante/scanner, con un ingranaggio dietro. La fotocam. e la stampante sono le stesse che ci sono nella cartella di configurazione di dispositivi e stampanti. Ho disattivato le stampanti, ho usato antivirus e antispyware, ho disattivato l'avvio automatico della roba inutile, ho controllato tutto nel task manager ma non ho modo di trovare questo programma/applicazione fantasma che non mi fa stare in pace. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie infinite....