Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: antivirus AVG ''Non vi sono componenti attivi'' virus?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-01-2013
    Messaggi
    2

    antivirus AVG ''Non vi sono componenti attivi'' virus?

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, e spero che qualcuno mi possa aiutare..
    Inizio con la premessa che so ben poco di informatica, quindi mi affido a esperti..
    Uso come antivirus AVG (2012) e oggi, aprendo la schermata principale ho notato che al posto di tutti gli scanner ecc.. C'è la scritta, in alto, ''Non vi sono componenti attivi'',non mi fa nemmeno aggiornare, tanto meno eseguire scansioni, AVG è comprato e non free, e purtroppo non ho il CD di installazione perchè mel'ha installato il tecnico quando avevo il pc in assistenza.. Qualcuno può aiutarmi? Per favore spiegate bene i passaggi, perchè, come già detto, non sono un genio nell'informatica.. Ringrazio in anticipo..
    (Se può essere utile, ho un HP Pavilion DV6)
    Ultima modifica di Beatbox; 12-01-2013 alle 11.43.47

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    intanto accendi il computer inm modalità provvisoria premendo F8 oF10 mentre lo accendi(adesso non ricordo) e vedi se così ti fa fare una scansione, se così non fosse scarica da filehippo.com malwarebytes e lancialo , vediamo se quello trova qualcosa
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-01-2013
    Messaggi
    2
    ''Risolto'', ovvero, sono andato via, lasciando il pc in riavvio, tornato, ho notato che AVG funzionava, e con esso tutte le sue opzioni, ora sto facendo una scansione, vediamo cosa mi trova, informerò a scansione finita..
    Grazie per il benvenuto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •