Leonardo.it
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "buildathome.info" si apre ad ogni passaggio nel browser

Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo

"buildathome.info" si apre ad ogni passaggio nel browser

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ciao.
    Non mi riesce di trovare il modo di eliminare l'apertura della pagina "buildathome. info" (e una coda lunghissima).

Una ricerca in rete mi ha fatto trovare altre persone con lo stesso problema ma nessuna soluzione.

Questa pagina si apre ad ogni nuova ricerca sul browser ff, e porta soprattutto pubblicità di giochi (a dire la verità anche di groupon).

Ho fatto girare tutti gli anti adware che ho trovato qui più adwcleaner, che mi ha eliminato un sacco di cose ma non quella pagina. ho fatto girare spybot serach & destroy, senza nessun risultato.

Ieri ero riuscita a togliere un'altra porcheria (delta search) andando in about:config ma per questo non so cosa andare a cercare.

so: win7

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Oltre firefox su quali altri browser si apre la pagina?

1)Scarica OTL,http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Metti la spunta su SCAN ALL USERS.
    Metti la spunta su LOP CHECK.

Clicca su RUN SCAN
    A fine scansione OTL produrrà due file di log (OTL.txt ed Extras.txt),
    allegali.
    Se sono troppo grandi(superiori a 100 kb) caricali su Wikisend: free file sharing service e posta l'indirizzo per scaricarli.

2)Scarica TDSS killer e salvalo sul desktop.
    Doppio click su TDSSKILLER.exe per avviare l'applicazione.
    In change parameters metti la spunta su loaded modules.Un riavvio sarà richiesto.TDSS killer verrà
    lanciato automaticamente al riavvio.
    Vai in change parameters e metti la spunta a "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"

Clicca su start scan.

Se un file infetto viene trovato,l'azione di default sarà cure,clicca su continua.
    Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà skip,clicca su continua.
    Se ti viene chiesto di riavviare il pc completa il processo.Clicca su riavvia ora.
    Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
    Allega il report che si trova in C in questa forma "TDSSKiller.[Date]_[Time]_log.txt"

Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    grazie viki. Non riesco a fare girare il primo programma che mi hai indicato: si blocca e dice che non risponde sui settaggi di ff.
    Ultima modifica di Federileo; 01-07-2013 alle 22.28.50

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Disinstalla firefox.
    Firefox và disinstallato eliminando tutti i dati personali quando te lo chiede,altrimenti è inutile(salva i preferiti se ne hai bisogno).
    Dopo la disinstallazione completa di firefox controlla se la pagina esce ancora e riprova OTL.

In caso OTL si blocchi:
    Scarica Farbar Recovery Scan Tool sul desktop Farbar Recovery Scan Tool Download
    n.b.
    Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Doppio click per avviarlo.Quando finito il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

La prima volta che FRST sarà avviato verrà creato un alyro log chiamato Addition.txt

Allega entrambi i log

New Member
    stesso problema con win 7 ed uso Explorer , non ho alcun antivirus e non mi è mai successo nulla fino ad ora che temo di avermi preso sto maledetto buildathome.info scaricando un aggiornamento di flash player... ho provato a fare quanto detto ma senza risultati... ho fatto lavorare il prog DDS ed ho i dule file di log in formato txt ma non riesco a vedere alcuna icona che indichi un " allega" per poterli allegare ... dove la trovo?.... grazie per il vostro grande supporto.Sergio. forse ce l'ho fatta ... bisognava scrivere in modalità avanzata.... per far uscire fuori l'icona per gli allegati
    File Allegati File Allegati

New Member

aiuto vicky per favore

ciao vicky67, anch'io ho avuto il problema di "buildathome". Ho seguito la procedura da te suggerita e ora ti allego il report di TDSSKiller. mi puoi aiutare per favore?
    File Allegati File Allegati

New Member

Citazione Originariamente Scritto da napaderama Visualizza Messaggio
    ciao vicky67, anch'io ho avuto il problema di "buildathome". Ho seguito la procedura da te suggerita e ora ti allego il report di TDSSKiller. mi puoi aiutare per favore?
    Ciao sono Aquilon.... forse non leggono e sono in ferie... ma non ricevendo risposta ho risolto scaricando google chrome che è pure più veloce e non uso più explorer... niente più buildathome... prova e quando poi avrai qualche risposta metterai a posto explorer , ma almeno cosi' bypassi e riesci a navigare senza problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •