Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [RISOLTO]impossibile connettersi ad un servizio di windows

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51

    [RISOLTO]impossibile connettersi ad un servizio di windows

    come da oggetto sul mio acer 571g (una schifezza di pc), mi esce quando avvio windows 7 in basso vicino all'orologio un messaggio con lucchetto "Impossibile connettersi a un servizio di windows", e non mi funziona la scheda di rete wifi (unica e sola perche non ha la lan). ho provato a lanciare combofix, ma mi viene restituito il messaggio che l'amministratore non ha i diritti per farlo. MAI VISTA una cosa simile.... che posso fare???

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    metti su chiavetta gli usuali programmi di ricerca infezioni che trovi in sicurezza e avviali di lì come adware perchè alcune infezioni bloccano il combofix
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    Quali mi consigli?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Allega i 2 log di Farbar recovery scan tool eseguiti in modalità normale.
    Allega anche il log di Farbar service scan.
    Istruzioni in guida ai tools rimozione in firma

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    vicky67 probabilmente Giovacant non ha l'esperienza del forum per comprendere cosa gli hai suggerito
    pertanto Giovacant vai sul link in basso poi metti il risultato con le indicazioni che trovi in questo link http://forum.swzone.it/sicurezza/138...a-sezione.html

    Downloading Farbar Recovery Scan Tool
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Giovacant ne sa più di te del forum che frequenti peraltro molto raramente e per di più dando indicazioni incomprensibili come hai scritto al post 2(l'utente non sapeva minimamente cosa eseguire grazie alle chiare informazioni che hai dato) e al post 4 indicando un link di cui l'utente non saprebbe che farsene senza spiegare come vada utilizzato il tool e come continui a fare nel resto degli altri post a cui rispondi.
    Oltre tutto lo fai come moderatore, cosa ancora più grave.
    Vediamo se Giovacant ha capito più le mie o le tue indicazioni e comunque se non le avesse capite può sempre chiederr al sottoscritto.
    Io scommetto che solo te non le hai capite.

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    ora non litigate per nulla, comunque non me ne voglia darnota, ma vicky ha ragione al 1000%. per questo ho richiesto perche non sapevo quale tool usare se non dopo la chiarissima spiegazione di vicky come sempre. ecco il log richiesti.
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Sono bloccati diversi servizi.
    Esegui ora queste operazioni abbastanza veloci da eseguire:

    1)Scarica tdss killer ed esegui la scansione allegando il log
    2)Esegui combofix in modalità provvisoria ed allega il log
    3)Scarica il file in allegato sul desktop dove hai Farbar recovery scan tool.
    Riapri FRST solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Allega il log che apparirà a schermo e che potrai trovare sul desktop come fixlog.txt.

    4)Allega un log di minitoolbox

    (le istruzioni ai tools sono sempre in guida ai tools rimozione virus)

    Log da allegare:tdss killer-combofix.txt -fixlog.txt e log di minitoolbox
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    allora:
    ho fatto cio che mi hai detto, ma con qualche problema.
    allegato log tdskiller: ok nulla trovato perche gia fatto in passato ma senza esito.
    combofix eseguito ma non me lo fa fare perche restituisce messaggio che non si hanno i privilegi di amministratore per eseguire il tool.
    il fix di frst l'ho fatto e allego il fixlog.
    allegato anche log di minitoolbox.

    attendo istruzioni.
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    combofix lo hai provato in modalità provvisoria loggandoti come amministratore?

    Vai sulla in risorse di rete sulla tua connessione di rete wi-fi
    Fai click destro mouse e seleziona proprietà
    Clicca sul pulsante installa
    Scegli protocollo e clicca su aggiungi
    Clicca su disco driver
    Scrivi C:\WINDOWS\INF e clicca su ok
    Nella prossima schermata clicca su internet protocollo(TCP/IP) e clicca su OK
    Clicca su chiudi
    Riavvia il pc ed allega il log di farbar service scan

  11. #11
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    allora prima di fare cio che mi hai appena detto vorrei darti altre info per evitare di perdere tempo. per combofix, mi sono limitato a entrare in provvisoria premendo il tasto f8 all'avvio e quando accedo entro con il solito account che credo sia amministratore..... per cio che mi hai suggerito ora nelle proprieta della rete wifi ovviamente ci devo andare in modalita normale, ovvio????

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Se fai tasto dx esegui come amministratore sull'icona di combofix ti dà il solito messaggio?
    Nelle proprietà wi-fi si' devi farlo in modalità normale.

    Al riavvio vai su esegui e digita services.msc quindi apri i servizi e portati in
    Registro eventi di Windows
    Dnscache


    Prova ad avviarli e vedi che problema ti danno.

  13. #13
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    "Giovacant ne sa più di te del forum che frequenti peraltro molto raramente e per di più dando indicazioni incomprensibili come hai scritto al post 2(l'utente non sapeva minimamente cosa eseguire grazie alle chiare informazioni che hai dato) e al post 4 indicando un link di cui l'utente non saprebbe che farsene senza spiegare come vada utilizzato il tool e come continui a fare nel resto degli altri post a cui rispondi.
    Oltre tutto lo fai come moderatore, cosa ancora più grave.
    Vediamo se Giovacant ha capito più le mie o le tue indicazioni e comunque se non le avesse capite può sempre chiederr al sottoscritto.
    Io scommetto che solo te non le hai capite."
    Vedi, non c'entra nulla moderatore o altro, preciso che è evidente che non offendevo nessuno come è evidente che sei una persona sgarbata, scostumata con il preciso intento di offendere grautamente le persone, non è che, sai mettere insieme due programmini è sei un esperto o un moderatore, come è evidente che oltre a essere offensivo senza senso, hai reso il forum un luogo dovè l'idiozzia fa da padrona è per questo motivo che lo frequento raramente per scansare persone come te, fatte diventare moderatore da persone sgarbate come te.
    Ribadisco il forum è diventato un mondo arido proprio per scansare gente come te.
    Mi dispiace che un utente assista ad episodi del genere, MA CORTESEMENTE SEI HAI DA DIRMI QUALCOSA SEI TENUTO A FARLO IN VIA pvt COME è BUON USO TRA MODERATORI O NELL'AREA PRIVATA, MA TU DI MODERATORE NON HAI NULLA è NON LO SARAI MAI VERAMENTE (fatto una screenshot della pagina è v3edremo come va a finire)
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  14. #14
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    @Giovancant è inutile che mandi messaggi privati per chiedere come fare giacchè sei così esperto, non mi pare che un esperto non possa mettere un programmino su una chiavetta e ci sono altri programmi dove il tuo problema viene risolto velocemente ma gli altri sono più bravi perciò vai avanti così, ripeto non mi pare di avere offeso nessuno.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  15. #15
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Quando devi mettere in evidenza qualcosa scritto da altri si deve usare il pulsante QUOTE
    Mi sembra molto strano che nell'arco degli anni non lo hai ancora capito

    Vedi, non c'entra nulla moderatore o altro, preciso che è evidente che non offendevo nessuno
    Neanche io offendevo nessuno,hai visto qualche offesa in quello che ho scritto?Forse ti riferivi al fatto che ho scritto che Giovacant ne sapesse più di te del forum?E' quello che penso e non mi sembra di aver offeso nessuno.Non tutti abbiamo le stesse capacità.

    che sei una persona sgarbata, scostumata con il preciso intento di offendere grautamente le persone
    Questa è un'offesa non certo la mia che era un mio giudizio che esprimeva il fatto che Giovacant ne sapesse più di te.
    E per questo anche io ho fatto uno screenshot della pagina.Adesso vediamo come va a finire veramente.

    hai reso il forum un luogo dovè l'idiozzia fa da padrona è per questo motivo che lo frequento raramente per scansare persone come te, fatte diventare moderatore da persone sgarbate come te.
    Io sono diventato moderatore perchè lo ha voluto Rostor quindi abbi il coraggio di scriverglielo.Anzi fagli leggere tutto il post.

    hai reso il forum un luogo dovè l'idiozzia fa da padrona è per questo motivo che lo frequento raramente per scansare persone come te, fatte diventare moderatore da persone sgarbate come te.
    Domandalo a tutti gli utenti che aiuto e che ho aiutato quotidianamente se la pensano alla tua stessa maniera.
    Oppure domandalo a tutti gli ultimi moderatori con cui hai avuto diversi problemi.Chissà perchè anche loro erano sgarbati o scostumati nei tuoi confronti.Non te lo sei mai chiesto?

    Mi dispiace che un utente assista ad episodi del genere, MA CORTESEMENTE SEI HAI DA DIRMI QUALCOSA SEI TENUTO A FARLO IN VIA pvt COME è BUON USO TRA MODERATORI O NELL'AREA PRIVATA, MA TU DI MODERATORE NON HAI NULLA è NON LO SARAI MAI VERAMENTE
    Anche a me dispiace che l'utente assista ad episodi del genere,infatti se non saresti intervenuto per mettere in evidenza che cio' che scrivo non lo faccio chiaramente la discussione non ci sarebbe mai stata e sicuramente avresti fatto più bella figura.
    Qui l'unico che non sà fare il moderatore sei proprio te.

    @Giovancant è inutile che mandi messaggi privati per chiedere come fare giacchè sei così esperto,
    E' inutile che ti rivolgi agli utenti in modo sgarbato(lo vedi che lo sgarbato sei proprio te?)
    Ti aveva solo chiesto di spiegargli quello che avevi scritto perchè neanche io avevo capito cosa gli avessi indicato di seguire.

    Speriamo che episodi del genere non si verifichino più.Continua a non frequentare il forum come fai cosi' andremo d'accordo soprattutto nella sezione sicurezza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •