Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [RISOLTO]Come rimuovere l'estensione BuyNsaaaVe

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    4

    [RISOLTO]Come rimuovere l'estensione BuyNsaaaVe

    Innanzi tutto buonasera a tutti.

    Sono capitata oggi su questo forum mentre cercavo di risolvere un inconveniente in cui sono incappata in questi giorni, mi spiego meglio, anche se ho imparato a fare molta attenzione quando installo qualcosa, ogni tanto dimentico di inserire il cervello e mi ritrovo programmi etc. non desiderati ...

    per farla breve, dopo aver installato non so cosa, ho rimosso il programma dal pannello di controllo e ho scannerizzato con l'antivirus (AVG) e ho passato Malwarebytes, dopo ho rimosso quanto segnalavano e fin qui tutto bene. Quando ho aperto Chrome però mi son ritrovata le pagine web con parole evidenziate in grassetto che rimandavano a link pubblicitari e pubblicità estremamente invadenti.

    mi era già capitato e sono andata in impostazioni/estensioni ed ho rimosso BuyNsaaaVe, estensione non autorizzata. Ricaricando la pagina le pubblicità sono sparite però ogni volta che riapro il browser, sia chrome che mozilla, l'estensione si è reinstallata.
    Ho provato a cercare in rete ma le uniche pagine che "trattano" di BuyNsaaaVe, rimandano ad un anti spyware, SpyHunter, che mi sembra peggio del problema iniziale.

    se qualcuno avesse qualche suggerimento da darmi ne sarei veramente grata
    P.s. ho windows 7

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Ciao zanzarette
    Evidentemente c'è un programma che reinstalla l'estensione.
    Esegui adwcleaner. Nel caso il problema non si risolve allega i 2 log della scansione con Farbar recovery scan tool eseguito in modalità normale.
    Trovi le istruzioni in guida ai tools rimozione alla mia firma.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    4
    https://www.dropbox.com/s/sobt3gfom8...ition.txt?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/c7w2s425ou5vgbv/FSS.txt?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/dfu6bjeioca5h95/FRST.txt?dl=0

    con Farbar mi son ritrovata con tre file di testo, nel dubbio li allego tutti e tre.
    Ho ripassato adwcleaner anche se ieri non aveva risolto e infatti non ha risolto neanche stamani ...

    grazie per la disponibilità

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Scarica il file in allegato sul desktop dove hai Farbar Recovery Scan Tool.
    Riapri FRST solo che questa volta clicca su FIX un asola volta.Allega il log fixlog.txt che troverai sul desktop.
    Al termine riavvia il pc e controlla se l'estensione ti appare ancora.
    Hai installato te questo programma C:\Program Files (x86)\Freemake? di download?
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    4
    si, freemake downloader e freemake converter li ho scaricati io, uno scarica filmati da you tube e con l'altro li converto in mp3 o i film in dvd, li ho da tempo e mi trovo bene

    ora provo a fare come dici

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    4
    grazie!

    ha funzionato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •