Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Virus file invisibili archivio ZIP

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2015
    Messaggi
    1

    Virus file invisibili archivio ZIP

    Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con un archivio ZIP contenente una serie di file estratti da una penna USB infettata con un virus.
    Mi spiego, la pennetta in questione presentava al suo interno solo il file "System Volume Information" e gli altri file risultavano presenti ma non visibili (suppongo si tratti del virus xe.vbs).
    Non sapendo bene cosa fare (dopo aver scansionato la pennetta con vari antivirus e utilizzato il comando attrib) ho zippato l'intero contenuto della pennetta sul pc, in questo modo tutti i file sono visibili e posso aprirli.

    Il problema sorge nel momento in cui necessito di estrarli, perché si ripresenta la situazione iniziale ossia visualizzo solo il file "Sytem Volume Information".

    Ho provato anche a cancellare il "System VOlume Information" dallo ZIP e quelli a lui collegati ma non modifica minimamente la situazione.

    Come posso ripristinare il mio archivio ZIP?
    Vi ringrazio tutti, a presto e buona giornata.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    semplice non puoi

    i file all'interno della cartella system volume information sono gestibili solo dal sistema e stop
    ergo anche ripristinandoli ottieni solo files inutili - il resto come da te detto è infetto quindi ..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •