E' ritenuto un buon antivirus e c'è anche la possibilità di eseguire la scansione online.
trend micro internet securit: .........questo è il nome di un antivirus che dopo aver dovuto formattare, il programmatore ha inserito nel mio pc. qualcuno di voi lo conosce? sapreste dirmi se funziona?![]()
E' ritenuto un buon antivirus e c'è anche la possibilità di eseguire la scansione online.
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
da chi ?!?!?Originariamente Scritto da danisca
cambialo, sia come AV che come firewall è abbastanza pietoso...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Il Forum è suddiviso in più Sezioni, ciascuna dedicata a una tematica specifica.
Questo significa che se si vuole chiedere informazioni su un generico programma è bene aprire una nuova discussione in Applicazioni, se invece si è incappati in un virus in Sicurezza e così via.
Con questo intendo ricordare che prima di scrivere bisogna scegliere la sezione più adatta.
Inoltre è buona regola che le discussioni non abbiano un titolo generico.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di eymerich; 24-06-2004 alle 22.57.57
Tanto premesso, sposto in "Sicurezza" dopo aver editato il titolo del thread.
"antivirus" come titolo non dice nulla.
Come firewall ti dò ragione, come anti-virus non direi. Non sarà il meglio del meglio, ma di lì a definirlo pietoso ce ne vuole.Originariamente Scritto da Beep Beep
![]()
Originariamente Scritto da Beep Beep
Beep,non lo uso quindi non lo conosco ma le varie classifiche lo reputano "buono".Io per adesso mi tengo il mio McAfee.
![]()
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Originariamente Scritto da danisca
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Beh certo, se me lo paragoni al McAfee è chiaro che il confronto non regge!Originariamente Scritto da danisca
![]()
Un buon anti-virus che sto provando da diverso tempo e che sta dando ottimi risultati è F-Prot. Davvero leggero, con lo scheduler disattivato carica in memoria un solo processo per un totale di circa 3 MB di RAM occupati. Gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti... che dire, davvero niente male. Da provare assolutamente.![]()
Il miglior antivirus, comunque, serve a poco se non si utilizza il clic del mouse con un minimo di senno.
Partiamo da un modo di comportarci "prudente" e poi disquisiamo pure su quale possa essere l'av migliore.
I WISH I COULD FLY.
Ah beh, quello è ovvio... come disse eymerich (mi sembra) "contro certe persone non c'è anti-virus che tenga!"Originariamente Scritto da seneca
![]()
Originariamente Scritto da Bico Bico
![]()
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Originariamente Scritto da esaurita
Trend Micro(TM) Internet Security 11
(Build 3017, Version 11.31)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Io te lo consiglio![]()
Segnalibri