Leonardo.it
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mozilla Firefox salvare le password

Senior Member

Mozilla Firefox salvare le password

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ciao
    Ho Mozilla Firefox........ad esempio la prima volta che andai con firefox per leggere la posta su virgilio.it mi chiedeva se volevo memorizzare la password ecc e così feci ........ poi è cambiato qualcosa in virgilio ed ora ogni qualvolta ci vado mi tocca digitare username e password: come posso fare a memorizzare le password e
    username ???
    grazie e scusatemi se non sono stato molto chiaro
    Simone

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Sono diversi gli account che non permettono di salvare le password, tra questi anche Tiscali, email.it e altri ancora, forse Virgilio è fra questi.

Senior Member
    ..........sotto ,sotto me lo sentivo che c'era qualche inghippo da parte di Virgilio.Ti ringrazio per la risposta e ti auguro buone feste
    ciao Simone

SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    sto provando e vedo che non compare come dice l'amico la finestra di salvataggio della pass per quella pagina
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana

New Member
    Tutto l'opposto di quello voglio io, ossia mai salvare la/le password o qualsiasi altra cosa che mi riguardi da nessuna parte, inutile spiegarne i motivi. Le cancelliamo anche sul nostro disco per non rischiare e volete che le vada a lasciare su un sito magari assieme all'username.

SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Che dire è verissimo ma a volte hai delle password che non c'è verso di ricordarti e non si sta sempre a pensare alla sicurezza;
    per dire io quando mi loggo su sw zone ho mozilla che mi ricorda l'user name almeno
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    io uso il login automatico di Slimbrowser per comodità...Giancarlo,che tu sappia il metodo di cifrazione delle PW in Slimbrowser è abbastanza sicuro?

luk
    luk non è collegato
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Sono diversi gli account che non permettono di salvare le password, tra questi anche Tiscali, email.it e altri ancora, forse Virgilio è fra questi.
    potresti spiegarti meglio? intendi il salvataggio user-id e password nei form per accedere alla lettura della posta?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da kaloo
    io uso il login automatico di Slimbrowser per comodità...Giancarlo,che tu sappia il metodo di cifrazione delle PW in Slimbrowser è abbastanza sicuro?
    Non so che metodo usa, però non sarà scrivere una parola che vi farà perdere tempo e con la gente che circola sulla rete è sempre salutare stare al riparo quanto più è possibile.

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Non so che metodo usa, però non sarà scrivere una parola che vi farà perdere tempo e con la gente che circola sulla rete è sempre salutare stare al riparo quanto più è possibile.
    grazie e Felice Anno Nuovo!!

Senior Member L'avatar di NinoRapis

salve ragazzi, riprendo da quì perchè avrei una curiosità. se utilizzando FF 1.5 nel momento in cui il browser mi chiede di memorizzare la password io rispondo:
    Mai per questo Sito
    come posso poi, cambiando idea successivamente, rimemorizzare la pass?

Ste
    Ste non è collegato
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Ste

apri firefox> strumenti> opzioni> password> mosta le password salvate> password da non salvare rimuovi il sito da qui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •