Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mozilla Firefox salvare le password

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2005
    Messaggi
    196

    Mozilla Firefox salvare le password

    ciao
    Ho Mozilla Firefox........ad esempio la prima volta che andai con firefox per leggere la posta su virgilio.it mi chiedeva se volevo memorizzare la password ecc e così feci ........ poi è cambiato qualcosa in virgilio ed ora ogni qualvolta ci vado mi tocca digitare username e password: come posso fare a memorizzare le password e
    username ???
    grazie e scusatemi se non sono stato molto chiaro
    Simone

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sono diversi gli account che non permettono di salvare le password, tra questi anche Tiscali, email.it e altri ancora, forse Virgilio è fra questi.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2005
    Messaggi
    196
    ..........sotto ,sotto me lo sentivo che c'era qualche inghippo da parte di Virgilio.Ti ringrazio per la risposta e ti auguro buone feste
    ciao Simone

  4. #4
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    sto provando e vedo che non compare come dice l'amico la finestra di salvataggio della pass per quella pagina
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Tutto l'opposto di quello voglio io, ossia mai salvare la/le password o qualsiasi altra cosa che mi riguardi da nessuna parte, inutile spiegarne i motivi. Le cancelliamo anche sul nostro disco per non rischiare e volete che le vada a lasciare su un sito magari assieme all'username.

  6. #6
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Che dire è verissimo ma a volte hai delle password che non c'è verso di ricordarti e non si sta sempre a pensare alla sicurezza;
    per dire io quando mi loggo su sw zone ho mozilla che mi ricorda l'user name almeno
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  7. #7
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    io uso il login automatico di Slimbrowser per comodità...Giancarlo,che tu sappia il metodo di cifrazione delle PW in Slimbrowser è abbastanza sicuro?

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Sono diversi gli account che non permettono di salvare le password, tra questi anche Tiscali, email.it e altri ancora, forse Virgilio è fra questi.
    potresti spiegarti meglio? intendi il salvataggio user-id e password nei form per accedere alla lettura della posta?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kaloo
    io uso il login automatico di Slimbrowser per comodità...Giancarlo,che tu sappia il metodo di cifrazione delle PW in Slimbrowser è abbastanza sicuro?
    Non so che metodo usa, però non sarà scrivere una parola che vi farà perdere tempo e con la gente che circola sulla rete è sempre salutare stare al riparo quanto più è possibile.

  10. #10
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Non so che metodo usa, però non sarà scrivere una parola che vi farà perdere tempo e con la gente che circola sulla rete è sempre salutare stare al riparo quanto più è possibile.
    grazie e Felice Anno Nuovo!!

  11. #11
    Senior Member L'avatar di NinoRapis
    Data Registrazione
    24-11-2005
    Messaggi
    186

    salve ragazzi, riprendo da quì perchè avrei una curiosità. se utilizzando FF 1.5 nel momento in cui il browser mi chiede di memorizzare la password io rispondo:
    Mai per questo Sito
    come posso poi, cambiando idea successivamente, rimemorizzare la pass?

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    apri firefox> strumenti> opzioni> password> mosta le password salvate> password da non salvare rimuovi il sito da qui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •