Leonardo.it
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come rimuovere SPYWARE FIGHTER?

Member

Come rimuovere SPYWARE FIGHTER?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao!
    Leggendo in qualche altro post, ho trovato un link da cui poter scaricare uno spyware, suggerito appunto da un altro forumer, di cui non ricordo adesso il nome.
    Ho effettuato il download e durante quetsta fase, mi è apparso un errore, scritto in inglese, e che per l'appunto non ho potuto decifrare subito, poichè ho cliccato erroneamente "retry" ed il download è andato avanti, fino alla fine.
    Ho installato il programma e sembrava tutto ok.
    Adesso però, succede che quando vado a lanciarlo, mi chiede di inserire il mio indirizzo di mail.
    Lo faccio e lui inizia a riempire lentamente il cursore, per indicare che si sta connettendo al server (ma quale?.... ).
    Rimane così per un bel pò di tempo.
    Mi sono chiesto: vuoi vedere che durante il download qualcosa non ha funzionato e no mi gira bene lo SPYWARE?
    Allora decido di disinstallarlo e... sorpresa! Ad ogni tentativo, il PC si riavvia da solo!

Qualcuno mi sa dire perchè, chissà perchè, chissà perchè per come....!?!?

Thanks...

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767
    Citazione Originariamente Scritto da TURI57
    Leggendo in qualche altro post, ho trovato un link da cui poter scaricare uno spyware,
    La maggior parte delle persone tentano di rimuovere gli Spyware, e tu invece te li scarichi...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767
    La maggior parte delle persone tentano di rimuovere gli Spyware, e tu invece te li scarichi...

Dimmi la verità: la prima volta che hai avuto a che fare con uno spyware, era già un'esperto?

Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Guarda che non sono un esperto,per cui ti dico il mio parere con il beneficio del dubbio.
    Immagino che un programma come quello non abbia ovviamente un unistall,ovvero la funzione per disinstallare.
    Probabilmente nemmeno trovi la possibilità di poterlo fare dal pannello di controllo.
    Se non li hai,a questo punto è opportuno scaricare ed installare almeno:
    1- Spybot - Search & Destroy
    2- Windows Defender
    almeno il primo,e fargli fare un giro,ma se riesci anche il secondo.
    Poi se il tutto non sortirà effetto,scarica (ma qui altri del forum ti diranno che non serve praticamente a nulla,e credo che non abbiano torto,ma per quel che costa..) anche questo: Ad-Aware 2007.
    Se tutto non dovesse andare,mi sa che ti conviene un buon antivirus con funzioni estese per spyware,adaware ecc. ecc..
    Di quelli in prova 30 gg,poi a pagamento,sono celebrati:
    Kaspersky
    NOD32
    Mi farebbe piacere sapere come è andata.
    Ciao ciao.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767
    Citazione Originariamente Scritto da TURI57
    Dimmi la verità: la prima volta che hai avuto a che fare con uno spyware, era già un'esperto?
    Assolutamente no, infatti la mia era solo una battuta amichevole...non te la devi prendere per così poco

Per disinstallarlo prova a fermare il processo, e magari a toglierlo dall'esecuzione automatica, e procedere alla disinstallazione in modalità provvisoria.

Member

Io ringrazio entrambi, ma qui il problema persiste e non mi rendo conto perchè, tra le altre cose, già da più di un anno, non riesco a far funzionare Spybot S&D, quando per prima operazione mi chiede di connettersi ad un server e non lo fa in nessun modo. Ieri sera, o meglio, stanotte, ho provato a fare il ripristino di configurazione, che fortunatamente avevo salvato prima che il PC non andasse in panne solo al timido tentativo di aprire qualche applicazione. Eh sì, perchè poi è successo che, ad es., se tentavo di avviare E-Mule (probabilissima causa dei miei mali!), Windows mi diceva che... (non lo ricordo bene) non trovava lo spazio di memoria da cui aprirlo... boh!
    Ma non sarà mica perchè avevo prima di tutto utilizzato REVO, simpatico programmino suggerito in questo Forum?

Beh, cmq, tutto parte dal disagio che improvvisamente mi si è creato quando avvio la ricezione della posta con Outlook Express e mi chiede un username e la password che non mi riconosce! problemi...problemi!

p.s.
    nel frattempo, ho provato di nuovo a scaricare SpyBot Search and Destroy 1.5.1.15 finale, e quando il processo di download arriva ad un certo punto, mi da il seguente errore:
    "error sending request"
    "impossibile risolvere il nome del server o l'indirizzo"
    "Annulla o Riprova"
    Ultima modifica di TURI57; 20-10-2007 alle 11.41.44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •