Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Non riesco a ritornare dalla modalità provvisoria a quella normale

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168
    Sì scusa hai ragione,ma non sono tanto pratica del forum........comunque ora riprovo col cd di ex ma mi sono già stancata,beh faccio quest'altro tentativo,e grazie ancora,ciao.

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    É da queste esperienze che si impara qualcosa

    Buon lavoro
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168
    Ieri sera ho riprovato col cd di xp ma per diverse volte mentre era in "installazione periferiche" a oltre metà barra ,verde,si è spento e riacceso,e ripeteva sempre lo stesso passaggio,e non si avvia neanche in modalità provvisoria.Appena lo accendo c'è un messaggio come se ci fosse ancora il cd di xp.Sono andata da una vicina di casa per potere scrivere,per questo non mi son fatta più sentire.Cosa dovrei fare a questo punto?Non so se più tardi potrò ricollegarmi,ma comunque domattina spero di portarlo dal tecnico e vedremo cosa dirà.........Sempre grazie per la vostra disponibilità

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Palmes1
    Cosa dovrei fare a questo punto?
    A questo punto cara Palmes, forse hai pacioccato troppo e personalmente non sapendo con precisione i passaggi che hai compiuto, il tipo di CD che possiedi e lo stato generale del tuo PC ti do un buon consiglio:
    portalo dal tecnico che in breve te lo rimette in vita

    Per la disponibiltà non c'è problema, abbiamo provato
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168
    Rieccomi....ieri sera ho riavuto il pc è rimasto dal tecnico per 2 giorni,l'ha formattato ma prima ha verificato in che condizioni era il disco,ha trovato 2 xp installati ma 1 senza i driver e l'altro non era in modalità provvisoria,però così sembrava,infatti agli angoli del monitor non appariva la scritta,mah....Comunque adesso va bene e mi ha consigliato un gruppo di continuità.Una cosa volevo chiedervi,ho dimenticato di farmi salvare una cartella in cui avevo delle foto,mi ha detto che ci sarebbero scarse opportunità di recuperarle,e se sì con un altro pc.Ho guardato su internet,ho trovato diverse risposte ma non so se siano valide o meno,prima che combini altro,sapete voi se c'è qualche programma per recuperare queste foto?E ho perso anche le email di incredimail,in cui vi erano le varie password dei siti in cui sono registrata,e non so se c'è possibilità di recuperarle.Mi ha installato come antivirus AVIRA,che ne dite voi?Io prima avevo il NOD32,ah qualche virus c'era anche ma di poco conto.Sempre grazie......ciao

  6. #36
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Avira è ottimo.

    Per recuperare la cartella, basta che fai una ricerca nel forum, e troverai molte discussioni sull'argomento.

    Per le mail se le scaricavi in locale senza lasciarle sul server del provider, puoi provare sempre i programmi di recupero, ma la vedo dura.

    Cerca una discussione sull'argomento e continua su quella

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Rocky
    Inizialmente penso sia accaduto questo:
    invece di sovrascrivere il nuovo Windows a quello vecchio, ne hai installato un'altro magari in un'altra partizione o chissà dove, quindi ora, all'avvio ti chiede quale dei 2 vuoi avviare.
    Come avevo immaginato (post #16)

    e ti avevo anche consigliato di salvare tutto (post #14)
    Fossi in te io salverei quello che mi serve e farei piazza pulita di tutto reinstallando Windows di sana pianta.
    Recuperare i dati dopo la formattazione la vedo dura anch'io, mica per niente ci sono ditte che fanno questo lavoro a fior di €uroni.

    Provare con qualche programmino non costa nulla, al massimo perdi un po di tempo.

    Salutone
    Ultima modifica di © Rocky; 12-12-2009 alle 17.27.48
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168
    Ringrazio entrambi.........il grosso è si salvato ma le foto erano in un'altra cartella e inmvece per le email,pensavo che reinstallando il programma le avrei ritrovate oppure che in automatico si salvavano nel pc..........comunque come ha detto Rocky perderò magari un pò di tempo,ma almeno ci ho provato no?Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •