Leonardo.it
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Impossibile installare stampante HP su Windows 7

New Member L'avatar di Grizzly

Impossibile installare stampante HP su Windows 7

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve a tutti, il mio problema è questo: non riesco ad installare su (Windows 7 Ultimate) la mia vecchia stampante HP serie 5440 ne con il CD di installazione originale, e nemmeno manualmente come invece avevo fatto con OS Vista.
    A questo punto chiedo cortesemente se c'è qualche esperto che mi possa aiutare(sempre che sia possibile farlo).
    Saluti e grazie.

Software Zone Fanatic

New Member L'avatar di Grizzly
    con i tuoi suggerimenti sono riuscito ad installare la mia vecchia stampante, grazie infinite Pazzo, sei stato fondamentale, ciao.

Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    Grazie Pazzo...
    volgio ringraziarti della dritta che hai dato a Grizzly perchè involontariamente hai aiutato anche me....!!!

Questo thread capita a fagiolo!
    Ho una vecchia stampante All in One della HP, che ha sì qualche anno ma è perfettamente funzionante, e che installata sul pc con Win7 aveva perso le funzionalità dello scanner (in particolare la possibilità di scansionare un documento salvandolo in pdf e consentendo di farlo solo in jpg)...
    Mi ero rassegnata alla cosa perchè ho letto che era incompatibile con Win7 e che non esistevano i driver..
    Ora funziona tutto perfettamente
    Grazie !!!!
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

Software Zone Fanatic
    @ Grizzly e Ichnusa

New Member
    anch'io ho una stampante HP all in one 1310 però non sono riuscito a far funzionare lo scanner in modo che mi salvi i doc in pdf. Come hai fatto Ichnusa_7?

New Member
    Ho provato ad usare entrambi i metodi consigliati da Il Pazzo ma non riesco a far funzionare la mia psc 1310 come scanner, in particolare non riesco a creare i file pdf. Mi sapete consigliare?

New Member

non c'è proprio nessuno che mi può aiutare a risolvere questo problema di compatibilità della mia stampante?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •