Leonardo.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [W7]Avviso Modalità test - Build 7601 con W7 originale

New Member

[W7]Avviso Modalità test - Build 7601 con W7 originale

Salve a tutti.
    Ad un recente avvio della macchina mi è comparsa, in basso a destra nel monitor, questa scritta:

"Modalità test
    Windows 7
    Build 7601"

Premetto che ho W7 Home Premium, regolarmente licenziato, e SP1 (istallato, tramite aggiornamenti automatici di Windows, dopo due tentativi falliti, a febbraio scorso).
    Nel forum di W7 ho letto che è successa una cosa del genere ad un tipo che ha istallato un SP1-beta ed il consiglio del "tecnico" era di rimuovere il Service Pack e reistallarlo di nuovo. Non sono un esperto, ma non credo sia una grande idea rimuovere l'SP1, tra l'altro, dopo due mesi dalla sua istallazione...
    Inoltre, nel mio caso, se fosse stata una beta-version del SP1 quella che ho istallato a febbraio, la scritta mi compare 2 mesi dopo?

Che ne pensate? Avete idea di cosa possa essere successo? Consigli sul da farsi?

Saluti a tutti
    SirJoe

Ste
    Ste non è collegato
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Ste
    The TESTSIGNING Boot Configuration Option (Windows Driver Kit)

apri un prompt dei comandi come amministratore e dai il comando:

Bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

poi riavvia

New Member
    Ti ringrazio per la risposta, ma quello che mi suggerisci - se non erro - elimina il "sintomo" e non la "causa" del problema...

Ciao
    SirJoe

Ste
    Ste non è collegato
    è attivato windows 7? fai click destro proprietà su computer e in basso ci deve essere scritto
    altra verifica dal prompt dai il comando slmgr /dlv
    nella prima riga versione servizio licenze software dovrebbe esserci scritto 6.1.7601.17514 che sarebbe la versione finale dell'SP1 così vedi se hai installato una RC