Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [W7]Impossibile accedere alla partizione D per mancanza diritti amministratore

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17

    [W7]Impossibile accedere alla partizione D per mancanza diritti amministratore

    Buongiorno a tutti e grazie se state leggendo questa mia discussione.
    Come da titolo ho un problema con "Windows 7 Ultimate".
    Ora passiamo alla spiegazione del problema:
    Allora avete presente 7 che ha l hard disk interno "diviso" in 2 parti una dedicata al S.O. (la parte C e una dedicata ai vari file per rendere il computer piu veloce all avvio dato che non legge suddetti file che vengono aperti e di conseguenza letti quando noi vogliamo (parte dell hard disk D.
    Io ho un problema con quest' ultima parte dato che quando cerco di leggere, copiare o anche spostare file che sono all interno dell H.D. "D:" non me lo fa fare dato che mi dice che non ho i "diritti di amministratore".
    Il fatto è che il mio PC ha un solo account ed è Amministratore del computer quindi non mi spiego come mai io non abbia questi "diritti".
    Sapreste come potrei risolvere il problema?
    Ancora grazie infinite a tutti voi che cercherete di aiutarmi

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    immagino avrai già provato tasto destro esegui come amministratore...
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Non c'è il tasto "Esegui come amministratore" già ci avevo pensato

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scusa ma quali file cerchi di manipolare? quali sono le cartelle? esistono C e D solo se quando hai installato hai partizionato il disco ...o forse non capisco il problema
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Ho l hard disk con la partizione (prima non mi veniva il termine xD), comunque, ho dei file normali come musica, documenti, foto,immagini e tanto altro...comunque file da me scaricati o caricati da macchinetta fotografica che ho piazzato li per far spazio ai futuri programmi da installare.
    Quando avevo bisogno di questi file andavo su Computer-> Disco Locale D:-> e avevo tutti i file a disposizione e potevo leggerli modificarli o fargli quel che volevo.
    Ma da qualche giorno non riesco piu a farci una beata mi****a (scusa il termine) dato che mi chiede i privilegi di amministratore cosa che io in teoria dovrei avere dato che è presente un solo account sul PC e questo quando mi loggo mi dice che è amministratore.
    Non so se mi sono spiegato meglio.
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.16.28 Motivo: Rimozione quote

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    dunque a D riesci ad accedere, vedi le cartelle dove hai salvato i file ma non puoi aprirle giusto?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Si posso accedere a D e posso anche aprire le varie cartelle sottostanti ma quando arrivo al punto di aprire in file non me lo fa aprire dato che mi chiede i privilegi di amministratore...
    Un esempio: quando vado ad aprire un immagine faccio doppio click mi apre anche in visualizzatore di immagini di windows ma poi mi da errore dicendomi appunto che non ho i diritti di amministratore per visualizzare determinata immagine
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.16.07 Motivo: Rimozione quote

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    se fai tasto destro su una delle cartelle dove hai il problema e vai in proprietà e poi nella linguetta sicurezza che autorizzazioni trovi per il tuo account?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Posso fare qualsiasi cosa dato che c'è la spunta di Consenti su tutte quante le azioni però in realtà non mi fa fare niente
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.15.58 Motivo: Rimozione quote

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    mah ... hai installato qualche programma ultimamente? se provi a salvare un file qualunque es un jpg in una delle cartelle incriminate te lo fa fare? se no che messaggio ti da?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    Non ho installato nessun tipo di programma è una delle poche volte che succede qualcosa senza che io installassi nulla... Ho provato a fare anche a Ripristinare il sistema al giorno prima che mi desse questi problemi niente.
    Per la seconda domanda: Mi fa salvare i file senza nessun problema e me li fa anche leggere quindi il problema è per i file salvati in precedenza.
    Ultima modifica di bonovox767; 04-08-2011 alle 16.15.50 Motivo: Rimozione quote

  12. #12
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    la vedo male non hai dei backup dei quelle cartelle vero?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    17
    No >_>

  14. #14
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    se provi a spostare la cartella intera su C che ti dice?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  15. #15
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    a proposito tasto destro sulla cartella e proprietà ...linguetta generale vedi ancora quanti file ci sono dentro?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •