Leonardo.it
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: File danneggiati possibile separare questi settori danneggiati

Advanced Member

File danneggiati possibile separare questi settori danneggiati

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Per tanti anni i miei hard disk non hanno avuto problemi, ora sembra la quite sia finita. Il problema è quello di altri miei post, file danneggiati anche se hard disck nuovi ancora in garanzia. Il problema però non è questo, mi chiedo, se appena dopo pochi giorni dall'uso di un disco fisso si danneggiano questi file con problemi del tipo che a fine installazione sistema operativo mi viene segnalato che un file è danneggiato e quindi comporta che magari installando alice per internet mi dice che non trova il percorso e problemi vari, mi chiedo, dopo aver fatto i vari scandisck per eventuale riparazione di file corrotti ecc. è possibile onde evitare continue sostitizioni di disaco fisso eliminare o separare questi file o settori danneggiati ? Chiaramente la causa penso sia da attribuire o a scheda video o alimentatore non idoneo, ma chiedo sempre se è possibile isolare tali file. Grazie

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99

Allora se la causa è l'HD la sola cosa da fare è sostituirlo punto

ogni altra operazione ritarderebbe solo l'inevitabile sostituzione del drive . Se uno o
    più settori sino danneggiati puoi star sicuro che presto o tardi altri ne seguiranno esasperan
    do il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •