Certamente che si può, scarica direttamente il service pack 3 da questa pagina.
Salve, ho formattato e reistallato win xp, e dopo tutta la procedura per l'attivazione e l'istallazione dei driver il pc non mi istalla la chiave internet perche manca l'aggiornamento service pack 2, si può scaricare in un altro pc il file da internet?
Certamente che si può, scarica direttamente il service pack 3 da questa pagina.
Ultima modifica di falcone; 12-05-2012 alle 10.31.21
La calma è la virtù dei forti.
Il problema che il sevice pack 3 ha come requisito il primo, che ho scaricato dal sito di microsoft, il file sp1express però richiede la connessione ad internet....che quel pc non ha....
Ultima modifica di Ste; 13-05-2012 alle 18.52.44
QUi il SP1
Download Windows XP Service Pack 1a (SP1a) Free - First Service Pack for Windows XP- Softpedia
QUiil SP2
Download Windows XP SP2 2180 RTM Free - Windows XP Service Pack 2 - Download the FULL 266 Mb installer from Microsoft - Softpedia
Qui il SP3
Windows XP - Download Service Pack 3, (SP3) - TechNet
Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR DDR2 PC6400 (2x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD4870 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms
Beh, è chiaro che il sp3 per essere installato richiede come requisito il primo.......da come avevi posto il quesito (...manca l' aggiornamento all' sp2...) mi sembrava sottintesa la sua presenza. Puoi installare tranquillamente il sp2, poichè contiene già l' sp1, ma devi scaricare l' intero pacchetto di oltre 260 mb per l' installazione offline. Poi, una volta installata la chiavetta internet, aggiorni all' sp3 via Windows Update.
La calma è la virtù dei forti.
Ho provato a scaricare l'sp1 dal primo link, un avviso di sicurezza mi ha bloccato la toolbar babylon che si stava istallando per poi poter scaricare il file o almeno credo, è stata riconosciuta dannosa, non vorrei incasinare anche il portatile che è l'unico che mi funziona internet, con un file autoistallante che si lancia da solo come dal sito di softonic... Uffff
Segnalibri