dovrebbe essercene una sola , le copie sono generate da errori nel file di registro
cancellale pure , e poi riavvia il sistema dovrebbe autocorreggersi da sè
Ciao a tutti,
nel pc portatile hp pavilion dv5 con so windows vista sp2, mi trovo in gestione periferiche delle schede di rete doppie e triple con punto interrogativo, posso fare pulizia perché vedo che sono associate a delle chiavi nel registro ma non so se sono stati dei programmi installati e poi disinstallati a lascare traccia, non capisco a cosa o a chi fanno riferimento.
allego immagine, mi ricordo che sono aumentate ora perché ho installato e disinstallato un antivirus prima ne avevo una solo: microsoft isatap adapter
View image: schede di rete
dovrebbe essercene una sola , le copie sono generate da errori nel file di registro
cancellale pure , e poi riavvia il sistema dovrebbe autocorreggersi da sè
ora delle 6 chiavi quali sono le 3 chiavi da eliminare?
ho abilitato mostra dispositivi nascosti in gestione dispositivi
mi riferisco ad esempio a isatap.{40FEF727-E697-491B-93CF-825EAA0B9304}
l'unica differenza che noto è nel valore (0) di configflags e capabilities
sono chiavi relative a driver che bisogna eliminare cambiando le autorizzazioni,
poi siccome mi ècapitato di fare questo lavoro quando ho disinstallato l'antivirus la cosa pallosa è la chiave Properties che prima di eliminarla ti crea altre sette chiavi da cambiare le autorizzazioni, a mano è un pò lunga magari ci fosse un prg che facesse questo lavoro tipo gli indico quella chiave e la elimina
Ultima modifica di darvin; 27-06-2012 alle 20.24.54
calma e gesso
tu di scheda di rete ne hai fisicamente solo una 01 giusto ??
se si tu cancella TUTTE le schede di rete e poi riavvia l'os ti fà il resto
sono due le schede in connessioni di rete
la scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet
e la scheda wireless WLAN Broadcom 802.11b/g
cancellarle tutte e 37 sono tante se c'è un prg altrimenti ci vuole un giorno come ti dicevo prima
Segnalibri