Leonardo.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Spengimento computer dopo aver iniziato a navigare

Member

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao Husky

Dunque, all'accensione compare il messaggio:

"E' stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente."

Dopo l'ingresso al desktop compare:

"Impossibile connettere la voce della rubrica telefonica. errore 756: La connessione è già in esecuzione."

Tale messaggio compare naturalmente prima di aver acceso il modem. Prima non lo faceva...

Ciao

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Probabilmente il registro di sistema è corrotto.
    comunque per fare un controllo sui file di sistema protetti, inserisci il CD di XP...
    se si apre la finestra del setup, chiudila....
    da START\Esegui digita sfc /scannow (rispetta lo spazio)

Nel caso i file protetti non siano nella loro versione originale, verranno sostituiti con quelli che ci sono sul CD...

Al termine non riceverai nessun messaggio
    questo per quanto riguarda il primo problema, per il secondo segui questo link @@@LiGhTeRmAn'S rOoM@@@ | Just another WordPress.com site
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Member
    Ciao Husky

Ho fatto come mi hai scritto, e per quanto riguarda il primo problema non sembra farlo più.
    Per il secondo problema mi sembra di capire che il computer si connette all'accensione automaticamente prima che accenda il modem e quindi mi segnala che non è possibile la connessione. Come si disattiva tale comando?.
    Per lo spengimento, ancora lo fà, ma meno. Ho aperto alcune alette dietro il computer per aumentare l'aereazione e mi sembra che la cosa sia migliorata ma non scomparsa. Potrei fare dei fori sotto il computer (dove non corrisponde la scheda madre naturalmente) per aumentare ancora l'aereazione? che ne pensi?.

Ciao e grazie

credo sia meglio andare a verificare nel programma che comanda il modem e mettere la spunta a chiedi per connessione , oppure ,ancora meglio, lasciare sempre acceso il modem(è più comodo credimi), per il caldo piuttosto togli una paratia del computer come faccio io

Member
    Ciao Husky

Come modem ho Alice gate W2+. Non ho però trovato nessun comando di connessione all'accensione del computer.
    Per quanto riguarda invece lo spengimento del modem, essendo fuori casa per lunghi periodi non voglio lasciare in tensione alcun apparecchio elettrico e quindi preferisco sempre spengere tutto.
    Cosa intendi per "paratia" del computer? E' l'intero pannello posteriore dove ci sono le prese? (tieni presente che ho un desk e non un tower).

Ciao e grazie delle informazioni (e della tua pazienza)

come non detto,i o ho un tower ogni volta che riaccendi il router ' perchè è un router, ci mette un tot a riallinearsi con la rete, poi ti deve assegnare un indirizzo tramite il dhcp ...al limite su connessioni di rete metti la spunta su automatico e non su manuale e vedi se risolvi qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •