Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impossibile aprire correttamente il tuo profilo.....

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    Impossibile aprire correttamente il tuo profilo.....

    Salve Amici. Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole con i miei problemi. Inizio con il dire che uso Win7 a 64 bit. Questa mattina tutto funzionava alla perfezione, ma quando nel pomeriggio ho riacceso il pc, e tentato di collegarmi ad internet, è apparso questo messaggio: Impossibile aprire correttamente il tuo profilo. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili. Verifica che il profilo esista e che tu sia autorizzato a leggere e scrivere i relativi contenuti.
    Ho controllato che il mio account esista e che sia administartor. Ho abbassato a zero il livello UAC, ma il problema persiste. Ho persino provato a piangere in cinese davanti all'occhio della webcam, ma il risultato è sempre quello. Sarei tentato di attivare un punto di ripristino precedente a questa situazione, ma si potrebbero cancellare dei programmi importanti, dei quali non riesco a trovare i dischi d'installazione.
    Confido quindi nella bravura che contraddistingue gli iscritti di questo FORUM per risolvere il fastidioso problema.
    Un ciao a tutti da Roberto dalla Bulgaria (dove tutti tifavano sin dall'inizio a favore dell'Italia nel campionato europeo).

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il problema dovrebbe essere legato al Browser che utilizzi e non al sistema operativo...il profilo corrotto è quello del browser...
    Procediamo per gradi..

    1 prova
    Come prima cosa prova a svuotare cache e temporanei con CCleaner.
    Dopo aver fatto questo, digita %temp% nella barra degli indirizzi da una qualsiasi cartella del Pc e svuota il contenuto della cartella che si aprirà.

    2 prova
    Se il problema persiste, dovresti dirci quale Browser utilizzi...Chrome?
    Dovrai disinstallare e reinstallare il browser.

    3 prova
    Se nemmeno così risolvi, allora quando disinstalli, dovrai eliminare anche il profilo del browser, ma quest'ultima procedura la vedremo a seconda se usi Chrome o Firefox..

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    Impossibile aprire correttamente il tuo profilo.

    Ciao Bonovox. Grazie per la tempestiva risposta. Non mi dilungo in elogi, perchè è risaputo che qui trovo quello che altrove non c'è.
    Tornando al tema, ho effettuata la prima prova usando CCCleaner e fatta la dovuta pulizia proposta. Questa parte che invece inserisco fra """", non l'ho compresa. Purtroppo non sono avvezzo a certi termini. Mi puoi spiegare meglio cosa significa quanto ho evidenziato? "Dopo aver fatto questo, digita %temp% nella barra degli indirizzi da una qualsiasi cartella del Pc e svuota il contenuto della cartella che si aprirà." La barra degli indirizzi, è forse quella che si apre in menu start? Se è così, ho digitato quel comando, e ho aperta quella cartella che è apparsa, eliminandone solo il contenuto, senza eliminare la cartella. Effettuata la seconda prova. Ma dopo la disinstallazione e relativa reinstallazione di chrome che è il mio browser, riaprendo la cartella mi ritrovo questi file (oltre che altri di txt e cartelle vuote): dclogs.sys (file di sistema); google update.exe151535 (file exe151535): goopdate.dll151564 (file dll151564).
    Il difetto persiste. Intanto in una pagina che si è aperta durante l'installazione di chrome, ho eliminato il mio profilo. Cosa altro devo fare? Da buono e paziente maestro, continua ad elargire consigli, ma rammenta che sono inesperto.
    Già che siamo in tema di consigli, potresti indicarmi un crack o un seriale per entrare in Paradiso quando sarà giunto il mio istante?
    Un cordiale saluto.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Esegui la rimozione manuale di Chrome, seguendo questa guida:

    Disinstallazione manuale di Google Chrome in Windows - Guida di Google Chrome

    Per la parte di %temp% hai fatto tutto nel modo giusto. Il comando lo puoi digitare sia dalla barra degli indirizzi, che nella casella bianca di ricerca in Start..
    Si aprirà comunque la cartella Temp...hai fatto bene nell'eliminare il contenuto e non la cartella.

    Per il crack del Paradiso, mi spiace ma in questo forum non forniamo questo tipo di assistenza...compra il SW originale quando sarà il momento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •