scusa ma i log dicono che hai usato chkdsk senza F ,forse hai messo il log sbagliato...il secondo sembra eseguito dopo il chkdsk con f ,comunque come va il computer adesso?
Ok, fatto anche il chkdsk /f!! Dopo il riavvio ho provato a fare di nuovo il chkdsk in modalità lettura e questo è il report
ScreenShot003.jpg
Edit: ho spento e riacceso... Vi posto un altro report dal prompt!!
ScreenShot004.jpg
![]()
![]()
Ultima modifica di mrk91; 25-07-2012 alle 10.31.17
scusa ma i log dicono che hai usato chkdsk senza F ,forse hai messo il log sbagliato...il secondo sembra eseguito dopo il chkdsk con f ,comunque come va il computer adesso?
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Praticamente ho fatto il log dopo il riavvio, dopo il caricamento da boot, prima della schermata di windows XP mi ha fatto il chkdsk /f, perchè altrimenti non me lo faceva. Il primo screen e subito dopo l'apertura di windows, l'altro dopo l'ennesimo riavvio.
Comunque oggi non mi ha fatto bizze, vediamo come si comporterà ora
Una cosa volevo dirvi, di soliti i blocchi all'avvio si verificavano dopo degli inspiegabili spegnimenti del pc... Ci ho fatto caso solo l'ultima volta!
Io penso e spero che si sia risolto il problema, gli spegnimenti improvvisi di solito si portano dietro proprio problemi al disco come quelli che hai notato tu
No, non si è risolto... Stamattina all'avvio di Windows si è bloccato di nuovo![]()
cerca di procurati un cd di win e anche un gruppo di continuità che ti stabilizzi la corrente senza cd io ho finito le idee.......
Proverò a recuperarlo, ma qualsiasi cd di Windows XP va bene? Cosi provo a chiedere pure a qualche amico... E poi, siccome non ho mai fatto la procedura col cd d'istallazione, è sicuro che non perdo nessun dato nel pc? Abbiamo tutti i lavori dello studio li![]()
si va bene uno qualunque potrai fare sfc/scannow e in questo modo dovrebbe andare a posto
Segnalibri