ma quanti 3d hai aperto?è vietato fare crossposting
cmq credo si possano cancellare tranquillamente, ma non sono sicuro quindi attendi gli esperti del settore![]()
Ciao a tutti, usando un pulitore di registro (Jv16 Power Tools) mi riconosce come collegamenti non validi i files con estensione .lnk che rileva in c:system volume information\restore………(tutti così con numeri diversi). Posso rimuoverli tranquillamente? Che files sono?
Utilizzo Windows XP Professional con SP1.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!
ma quanti 3d hai aperto?è vietato fare crossposting
cmq credo si possano cancellare tranquillamente, ma non sono sicuro quindi attendi gli esperti del settore![]()
No niente crossposting![]()
solo che nn sapevo dove e ra meglio postare la richiesta
![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei dire una cazzata, ma i file con estensione .lnk dovrebbero essere dei semplici collegamenti, quindi...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
esattoMessaggio scritto da Beep Beep
non vorrei dire una cazzata, ma i file con estensione .lnk dovrebbero essere dei semplici collegamenti, quindi...![]()
![]()
volevo appunto una conferma![]()
Giusto Beep ; LNK = Formato di collegamento ai files
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Si continua qui.
Ultima modifica di bodyzen; 23-04-2003 alle 20.42.06
Bodyzen(body)
voi non avete fermato il vento
gli avete fatto perdere tempo.
ma qui non si chiude?![]()
![]()
![]()
Segnalibri