Leonardo.it
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Errore: la memoria non poteva essere read

New Member

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    un saluto a tutti
    sono nuovo su questo forum,mi chiamo Bruno e sono di Sturno (AV)
    Ho un piccolo problema ,da un po' di tempo ,con explorer
    ogni volta che chiudo la finestra mi appare una piccola finestra con questo testo:IEXPLORE.EXE-Errore di applicazione
    l'istruzione a "0x0274b5e0" ha fatto riferimento alla memoria a"0x00000ba0". la memoria non poteva essere "read". Fare clik so ok per terminare l'applicazione. ho letto i vostri consigli ma ho capito poco.....non sono un grande esperto col pc,vorrei indicazioni piu' precise.grazie

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fatality
    Fatality questo è un forum di assistenza fatto di volontari appassionati e gratuito non una chat, quindi evita di riempire pagine con post come questo o similari fatti di tre/quattro parole di sollecito inopportuno. Le persone rispondono se hanno qualcosa da dire e voglia di rispondere.Ti ringrazio della collaborazione.

New Member

AIUTO

Salve a tutti e scusate l'intrusione, se qualche anima pia può aiutarmi/indicarmi la strada per risolvere un problema.
    Sono un neofita del gis, ho un'infarinatura datami da un corso.Ho installato ArcView 9.1 sul mio portatile, tutto sembra essere andato a buo fine fino a qaundo cliccando su un qualsiasi strumento di ArcToolBox (es.Clip, buffer, ecc), mi compare un messagio di errore del tipo "...l'istruzione a "0x77f73aed" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00080102". La memoria non poteva essere read.." e il programma si chiude.
    Ho resettato il computer ho restallato ArcView 9.1 ho scaricato il suo l'aggiornamento, ho fatto alcune prove di settaggio della memoria condivisa della scheda video, della risoluzione video (come suggerito da qualcuno ma il problema resta.

New Member
    ho fatto anchio come tu descrivevi ma il probl non risolto

Member
    Citazione Originariamente Scritto da SWZN Visualizza Messaggio
    Devi guardare nel boot.ini lo trovi li, apri con notepad.

spiegami dove trovo boot.ini ?

Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Citazione Originariamente Scritto da giancarloegiulia Visualizza Messaggio
    spiegami dove trovo boot.ini ?

Lo trovi nella root C:\ la prima finestra e lo trovi assieme agli altri due file dell'avvio:
    NTLDR
    NTDETECT.COM
    Di solito è già associato al blocco note per aprirlo (ho visto che lo hai chiesto da un'altra parte ). Se non si apre fai click destro sul file APRI CON vai a cercare con SFOGLIA il notepad metti la spunta nel quadratino in basso a sinistra e dai tutti gli OK.

Member
    NeroVision.exe
    Si è verificato un errore in NeroVision.exe.
    L'applicazione verrà chiusa.

questa cosa non mi fa lavorare, tranne se la sposto al lato, poi quando finisco la tolgo.
    cosa devo fare? per eliminare questo inconveniente?

New Member
    ciao vorrei sapere se' hai risolto il problema dell'errore sulla memoria ,perche' mi succede la stessa cosa a me. fammi sapere
    maik48

Member
    Citazione Originariamente Scritto da maik48 Visualizza Messaggio
    ciao vorrei sapere se' hai risolto il problema dell'errore sulla memoria ,perche' mi succede la stessa cosa a me. fammi sapere
    maik48
    No mi dispiace non l'ho risolto perchè non ho capito come fare...purtroppo, non sono molto pratica, sono solo una che si da da fare da sola, a volte ci riesco a volte no.
    ciao

New Member

la memoria non poteva esere read

ciao giancarloegiulia ,ti ringrazio per avermi risposto, purtroppo anchio sono alle prime armi, comunque faro' il possibile per scoprirlo, non appena sapro' qualcosa te lo faro' sapere, ciao maik48

New Member

internet bloccato da acrobat

Ciao a tutti,
    quando chiudo il computer appare la seguente scritta:

l’istruzione “0x5b181531” ha fatto riferimento alla memoria “0x00000011”. La memoria non poteva essere read.

Questo succede quando ero collegato ad internet e acrobat reader è aperto.
    Inoltre sono costretto a chiudere il sistema perché le pagine non si aprono più, cioè l’ultima pagina di internet che riesco ad aprire è priva della riga contenente file, modifica…etc, e o l’icona di windows che sventola a destra è il quadruplo del normale, o sostituisce la riga suddetta; questo succede di norma dopo che ho aperte una trentina di pagine.
    Talvolta il sistema mi ha chiesto di aumentare la memoria cache, e attualmente è impostata a 1, 08 Gb su 4Gb liberi e 30 Gb totali.
    Ormai sono costretto nel migliore dei casi a spegnere e riavviare il pc anche per collegarmi alla rete.
    Che fare?
    Grazie anticipatamente

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Quale Acrobat? Reader? Versione?

Probabilmente dovresti disinstallare completamente Acrobat Reader, scaricare l'ultima versione ed installarla con il firewall disattivo.

Riattivandolo occhio alle autorizzazione che Acrobat può chiedere al firewall.

Per il resto, la memoria, certa che una trentina di pagine IE aperte...

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Non uso più Acrobat così come non uso Nero dalla 8 in poi. Troppo invadenti e mastodontici per un normale uso di lettura o masterizzazione.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

New Member
    acrobat reader 7.0.
    già reinstallato prima 8.0 ( troppo grafica per i miei gusti ), poi sono migrato a 7.2 ( a volte le versioni successive dovrebbero migliorare il run dei programmi, invece...persiste l'errore di cui sopra ).
    Tendo a sottolineare che prima dell'evento potevo aprirne fino a 50 di pagine IE.
    Migrare ad un altro software di lettura ( principale uso ), quando ne faccio un uso obbligato ( i file con cui lavoro sono tutti .pdf ) ehm... non vorrei incasinarmi più di quanto non lo sia già, ad esempio uso anche ghostscript/read che tanto semplice non lo è mica ( anche qui obbligato ).

Senior Member

problema divx con win media player

da oggi quando lancio un file divx con win player mi appare un avviso che dice "l'istruzione a "0x00000000" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000000", la memoria non può essere "read"
    che cosa vuol dire???
    premetto che sino ad ieri sera funzionava perfettamente con gli stessi files

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •