Leonardo.it
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: disinstallare firewall e antivirus in XP?

New Member

disinstallare firewall e antivirus in XP?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Sto instllando in una partizione XP. Mi chiedo se e' possibile disinstallare il firewall e l'antivirus di default di Xp in modo completo? Ho sempre usato ZoneAlarmPro e 2k con 3 pc in rete e non ho mai avuto problemi ma con Xp ce ne sempre uno che riconosce la rete ma non mi fa accedere alle cartelle condivise dicendo che non ho i diritti di accesso. grazie ancora.daxdax

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    XP non ha antivirus di default ed il firewall non si può disinstallare se non con un programma come XpLite.detto questo volendo puoi disattivare il firewall tramite Pannello di controllo>Windows firewall.
    se poi lo vuoi proprio eliminare vai in Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Servizi doppio click su Windows firewall etc. Tipo di avvio:disabilitato e riavvii il sistema

visitor

Citazione Originariamente Scritto da daxdax
    Ho sempre usato ZoneAlarmPro e 2k con 3 pc in rete e non ho mai avuto problemi
    Per risolvere questo è sufficiente disattivare il firewall di Windows.

Ciao kaloo

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    coltran3

New Member

In teoria una possibilità di disinstallare Windows Firewall c'è ed è la disinstallazione del service pack 2 inserito non come aggiornamento del sp 1 e se si sono lasciati i file di disinstallazione. Tu però non specifichi nulla al riguardo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •