Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come fare per ripristinare e regolare la barra delle applicazioni

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Come fare per ripristinare e regolare la barra delle applicazioni

    Ho spostato involontariamente l'altezza della barra delle applicazioni e nel cercare di rimetterla a posto ho peggiorato la cosa facendo comparire altre cose e non ottenendo più la giusta collocazione delle icone,come si fa per ripristinare il tutto e in particolare da dove agisco per le caratteristiche che voglio ottenere per questa barra, premetto che cerco di pizzicare il bordo e trascinarlo sotto ma non sempre ci si riesce. Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da paolus49
    Ho spostato involontariamente l'altezza della barra delle applicazioni e nel cercare di rimetterla a posto ho peggiorato la cosa facendo comparire altre cose e non ottenendo più la giusta collocazione delle icone,come si fa per ripristinare il tutto e in particolare da dove agisco per le caratteristiche che voglio ottenere per questa barra, premetto che cerco di pizzicare il bordo e trascinarlo sotto ma non sempre ci si riesce. Grazie
    Usa la funzione di ripristino di windows riportandolo ad una data antecedente il "disastro e tutto tornerà magicamente apposto.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non devi "pizzicare il bordo" devi prenderla per la maniglia che c'è in cima alla barra e la porterai dove vuoi se la metti in mezzo al desktop la puoi anche eliminare dalla croce di S. Andrea.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •