Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Servizi client per netware..............

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2006
    Messaggi
    299

    Servizi client per netware..............

    Ciao a tutti io ho un problema.Vorrei disattivare,quando avvio win xp prof sp2,la richiesta di password.Vado a pannello di controllo/account utente/cambia modalità di accesso e disconnessione.Clicco su quest'ultima voce e mi dice:Servizi client per netWare ha disattivato la schermata iniziale e cambio rapido utente.Per disattivare questa funzionalità,disinstallare servizi client per NetWare.A questo punto faccio ripartire il pc e mi chiede ugualmente la password.Come devo fare? io non so proprio.Grazie in anticipo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    start > esegui > digita: control userpasswords2 > poi selezioni l'account col quale entri e togli la spunta a "per utilizzare questo computer è necessario..." > poi dop oaver lciccato ok inserisci password e conferma password
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2006
    Messaggi
    299
    Grazie luck,problema risolto.Ma adesso le password sono state tolte per ogni account utente? ciao

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le puoi togliere o lasciare dipende da quello che vuoi fare, da quella finestra puoi fare tutto quello che riguarda l'avvio. Se poi non ti basta puoi usare Tweak-UI versione 2.10.0.0 per Windows XP, cerchi la voce autologon e anche li puoi inserire una password.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2007
    Messaggi
    8
    Ciao anche a me succede così ma io voglio eliminare il client netware come faccio???

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    apri il pannello di controllo clicchi su connessioni di rete click destro proprietà sulla connessione di rete locale da qui puoi disinstallare il servizio client per netware

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2007
    Messaggi
    8
    Grazie ma nn è così io come connesione remota ho l'adsl....... sai qualche sltro procedimento??????

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    più o meno è la stessa click destro sulla connessione proprietà> rete disinstalli il componente nella lista

  9. #9
    New Member L'avatar di ruffy
    Data Registrazione
    30-05-2007
    Messaggi
    1
    Io sono un ragazzo, e non so come nel pc mi si è attivato il servizio client per netware. Questo mi ha cambiato la modalità di accesso. Quando vado sul pannello di controllo, clicco su account utente, cambia modalita di accesso; per levarla mi dice: Servizi Client per NETWare ha disabilitato la schermata iniziale. Per cambiarla disattivarlo.
    Come faccio a disattivarlo? nn riesco!

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    provato con i suggerimenti scritti sopra?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    1
    anche io ho qst problema,ho fatto cm hai detto ma niente.lo stesso di prima.

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    cioè sei andato nelle proprietà della connessione e tra i vari componenti dovresti avere questo
    "servizio client per netware" lo selezioni clicchi su disinstalla ti chiederà se vuoi riavviare digli di sì e
    dopo il riavvio dovresti aver risolto

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    3

    a me si cancella l'account quando faccio kosi....kome posso fare???

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    01-01-2009
    Messaggi
    1

    Help!

    Ciao luk,
    Ho seguito le tue indicazioni:
    "start > esegui > digita: control userpasswords2 > poi selezioni l'account col quale entri e togli la spunta a "per utilizzare questo computer è necessario..." > poi dop oaver lciccato ok inserisci password e conferma password"
    ma, dopo aver tolto la spunta alla dicitura indicata e aperta la finestra con scritt NOME: Administrator PASSWORD: (vuota) mi si è spento il computer (batteria esaurita) prima di immettere la nuova password.
    Ora non posso più rientrare nel mio computer perchè mi richiede Accesso a Winrows che non sò.
    Aiutami tu !!!!
    Saluti Tizy

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    31-07-2010
    Messaggi
    2
    come faccio a scrivere un messaggio per essere aiutata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •