non creiamo inutili allarmismi, il NIS sarà un mattone, ma di qui a rovinare irrimediabilmente il browser ce ne vuole.Originariamente Scritto da regent
Originariamente Scritto da © Rocky
Ho reinstallato Norton internet security 2006,non sono più uscite le finestrelle, poi per quanto riguarda l' errore:registro del sistema ho disabilitato Norton protection,riavviato e abilitato di nuovo, i problemi sono spariti,ciao
non creiamo inutili allarmismi, il NIS sarà un mattone, ma di qui a rovinare irrimediabilmente il browser ce ne vuole.Originariamente Scritto da regent
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
ciao ragazzi, ho un problema nel registro anche io quando apro il mio account.. ma non ho installato NIS!! come faccio a capire come risolverlo?
cia a tutti..da un pò di giorni mi compaiono 2 errori nel pc..li posto direttamente qui così potete capire meglio.grazie dell'aiuto...
"Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Application Popup
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 26
Data: 15/05/2009
Ora: 19.35.54
Utente: N/D
Computer: USER
Descrizione:
Popup dell'applicazione: Windows - Recupero dal Registro di sistema : È stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del Registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.".
l'altro..:
"Tipo evento: Errore
Origine evento: Service Control Manager
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 7000
Data: 15/05/2009
Ora: 19.36.58
Utente: N/D
Computer: USER
Descrizione:
Il servizio DS1410D non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp."
grazie a tutti per l'aiuto..
Segnalibri