Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Reinstallazione Windows Media Center

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Alberto quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    26-12-2006
    Messaggi
    2

    Reinstallazione Windows Media Center

    Salve e Tutti RAGA !!
    Ho acquistato un ACER 9524WSMi, dato che la acer xxxxx tutti i notebook di una marea di xxxxxxe, volevo riformattare il tutto !
    Solo che mi sono accorto che dietro il notebook c'è l'etichetta della licenza originale con il product key di "Windows Media Center 2005"...
    Vorrei sapere:
    1. Se inserisco un cd rom oiginale di windows XP professional e lancio l'installazione al momento della richiesta del serial, va bene se inserisco quello del media center ?[B]
    2. Altrimenti come posso fare, dato che non voglio utlizzare il RECOVERY disc della ACER ?[/B]Help me !
    Grazie e Auguri di Buone Feste
    Alex
    Ultima modifica di Alberto; 26-12-2006 alle 18.23.23

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Come prima cosa ...ti invito a tenere un linguaggio più consono.
    Seconda cosa ... ti invito come nuovo utente a rileggerti il regolamento per quanto riguarda i titolo dei 3D.
    Terza cosa ... ti invito ad evitare la scrittura in maiuscolo, enfatizzato et similia ... il risultato è comunque e sempre l'attenzione dei moderatori e degli altri utenti ... ma in questo caso come netiquette .... fai la figura di un utente che urla a squarciagola

    Per questa volta chiudo un occhio ... faccio io la modifica ... la prossima è il ban

    Per la tua risposta: all'acquisto del portatile avresti dovuto far caso al sistema operativo installato, alla disponibilità o meno del CD originale o della presenza di una versione OEM (come nel tuo caso).
    Ciò posto .... se possiedi una versione retail (cd originale di Windows + original product-key .... regolarmente acquistati) .... nulla vieta che tu possa sostituire la versione OEM Windows Media Center ... ad esempio con Windows XP Professional Retail.

    Il tenore della domanda ... mi pare presupponga che tu stai utilizzando un CD di WinXP ... senza essere dotato della product - Key relativa originale

    ....per cui ...oltre il fatto che stai compiendo un'operazione illecita dal punto di vista legale ...stai pure compiendo un'operazione irregolare dal punto di vista procedurale perchè la product -key OEM che hai sul retro del portatite non può essere utilizzata su una versione retail di una versione windows diversa.

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Alberto quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    26-12-2006
    Messaggi
    2
    1. Prima cosa sei un ******** che non riesce a leggere quello che una persona scrive,
    2. seconda cosa non fare supposizioni, *******, io la copia di windows xp pro ce l'ho e originalissima, non sono come te una ***** che utilizza software illegale e scrive risposte da santarello, Immagino che avrai 500gb di merda scaricata illegalmente MORTO di fame.
    3. Volevo solo sapere, e qui ti do solo dell'incompetente, se è possibile utilizzare lo stesso product key su un diverso CD di windows ORIGINALE
    4. ed ultimo Abbiate ritegno qual'ora un nuovo membro del forum sbagli di modificare il post e di scrivere in via privata il comportamento da seguire.
    Come dice un GRANDE CIUCCIATEMI IL CALZINO !
    Ultima modifica di visionex; 26-12-2006 alle 20.26.23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •