Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: data e ora non valida

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    2

    data e ora non valida

    ciao a tutti...da un po di tempo ogni volta che avvio windows mi appare un errore con scritto che la data e l'ora del sistema non sono valide e ogni volta che reimposto l'ora al prossimo avvio l'errore si ripete....come posso fare?

    come sistema operativo ho windows xp home edition versione del 2002 mi pare...

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di regent
    Data Registrazione
    07-05-2004
    Messaggi
    399
    Ciao e benvenuto da parte di tutti , sulla home page di SwZone c'è una pack nuova di aggiornamento di XP che riguarda l'orologio può darsi che istallandola risolvi.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da regent
    Ciao e benvenuto da parte di tutti , sulla home page di SwZone c'è una pack nuova di aggiornamento di XP che riguarda l'orologio può darsi che istallandola risolvi.
    ok grazie ci provo e poi faccio sapere

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    se non si risolve il problema come ti ha detto regent, forse potrebbe essere che la batteria in tampone dell'orologio si sia guastata
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prima di tutto vai nei servizi cerca la stringa dell'aggiornamento se non lo è mettila su automatico poi riavvia questo servizio se dovesse dare un errore riporta in maniera totale la segnalazione. Poi riavvia la macchina torna sull'orologio e prova a rimetterlo a posto come ora e come fuso orario GMT+1.00 Amsterdam ....... etc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •