Leonardo.it
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xp e trayapp che non mi fa più spengere il pc

New Member

xp e trayapp che non mi fa più spengere il pc

Ciao a tutti,

non so se stò effettuando la procedura esatta, ma avrei bisogno di aiuto: ho window xp e negli ultimi giorni è apparsa una mascherina che dice trayapp e in inglese mi dice di inserire un cd per l'installazione .. non so proprio come fare a eliminare questa cosa. Fatto grave è che non mi permette più di spegnere il computer e mi tocca agire sul pulsante di accensione, e non va bene.
    Se qualcuno può darmi delle indicazioni su come procedere gli sarei proprio grato.
    Grazie molte

Advanced Member L'avatar di dikkio
    riesci a postare un immagine?
    ...vedi solo nomi, per te è una cosa semplice due bombole d'argento e una pressione grazie all'indice ...
    My Deviantart

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

A me succede ogni tanto, però sà che ho difficoltà con l'inglese cosi mi scive in Italiano, dice che non riesce a chiudere adobe, il progr. verra terminato.
    Ma se adobe nemmeno l'ho usato che cosa mi viene a raccontare?
    Naturalmente clicco su termina e il comp. si spegne.
    Se può servire in avvio oltre l'antivirus, ho avvio veloce di adobe reader.

New Member L'avatar di Pring
    Eh prova a disabilitare l'avvio veloce di adobe reader, se il problema che ti dice è quello sicuramente da problemi.
    ciauz

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Citazione Originariamente Scritto da Pring
    Eh prova a disabilitare l'avvio veloce di adobe reader, se il problema che ti dice è quello sicuramente da problemi.
    ciauz
    Si d'accordo Pring, ma che senso ha avere un programma che velocizza l'apertura di adobe se poi non lo si tiene in avvio.
    Si vede che in questo computer è mal digerito perchè su altri il problema non esiste.
    Ciao.

New Member
    Il problema non è velocizzare anche perchè è impossibile velocizzare un mattone come Adobe, soprattutto inutile e dannoso tenerlo se deve servire per leggere dei semplici file *.PDF.

Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Il problema non è velocizzare anche perchè è impossibile velocizzare un mattone come Adobe, soprattutto inutile e dannoso tenerlo se deve servire per leggere dei semplici file *.PDF.
    Concordo, io l'ho tolto e messo FoxitReader, molto più leggero e non và a scriverti la chiave BHO che invece fa Adobe.

PS. se serve solo per leggere i PDF

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Vi ringrazio.
    Il pensiero di Giancarlo in merito a cosa ci deve stare o no in avvio lo conosco, però mi sembrava sensato avercelo li quel progr. va bene via quello via il richiamo.

Invece l'esperienza del FoxitReader non mi ha entusiasmato, preciso : per l'uso, di sola lettura, che ne faccio, d'altronde non fa molto di più, non ho riscontrato nessun incremento della velocità e misentirei di aggiunge, anzi.
    D'accordo sul molto piu leggero.
    Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •