Va bene, se risolvo il problema diventero' juventino come Capitano Nemo.
Va bene cosi' come arruffianamento ?
Bè! un angelo custode c'è, ruffianati un poco, chissà che ti sfiori con le sue piume.
![]()
Va bene, se risolvo il problema diventero' juventino come Capitano Nemo.
Va bene cosi' come arruffianamento ?
Perfettooooo
Ora attendi
Accipicchia. Sui tre di pc di casa la scritta esce in bianco su due macchine mentre sulla terza (IBM 1,5) ESCE IN NERO.
Sarà la scheda integrata.
Vi ringrazio ancora e vi prego di scusarmi.
Ma di nulla, puo succedere di andare in bianco.![]()
Ho provato ad impostare nel profilo la mia data di nascita.
Nonostante abbia lasciato il campo Anno vuoto, nel mio profilo viene visualizzato come anno di nascita il 1992!
Vabbè che mi sento ancora giovane, ma i 14 anni li ho superati da un pezzo!
Non è possibile impostare solo il giorno e il mese di nascita, senza inserire l'anno?
![]()
si tratta di un bug del vBulletin
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
scusate, ma la risposta veloce l'avete tolta?
ciao campe
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
La vedi proprio sotto si chiama "risposta rapida"
scusa, non vedevo il pulsante rosso..
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
.
Ultima modifica di Blybly; 04-04-2007 alle 18.48.12
Pulsante Rosso? Ma è possibile che tu vedi rosso dovunque![]()
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
![]()
X Lo staff
scusate io ogni volta che cerco di aprire un log hijackthis,o qualunque altro allegato,anche se sono loggato vengo rispedito sulla pagina del login.....solo dopo vari tentativi riesco ad aprirli.....da cosa puo dipendere? delle soluzioni?
grazie mille e buon week end
Volevo segnalare che qualche volta la freccia accanto ad ogni sezione del forum che dovrebbe essere grigia se non ci sono nuovi messaggi o blu se ce ne sono, compare blu anche senza nuovi messaggi...
Un'altra cosa: si può disabilitare l'invio dell'e-mail di segnalazione a ogni risposta in una sezione dove sono intervenuto? Se si come? Se no mi sembra abbastanza fastidioso.
Ultima modifica di AloriS; 25-02-2006 alle 13.23.00
Segnalibri