Purtroppo qualche assenza sta allungando i tempi per la risoluzione, ma... abbi fiducia
![]()
Ciao ragazzi noto che il problema è comune anche io dal 18 novembre non ricevo più le newsletters, prima con il restyling le ricevevo visualizzate male con i quadratini con la x rossa adesso proprio non le ricevo più. Credevo fosse un problema di hotmail ma invece.....
Attendo gli sviluppi e vi leggo sempre costantemente.
Ciao ciao
Purtroppo qualche assenza sta allungando i tempi per la risoluzione, ma... abbi fiducia
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
mi associo, alla discussione anche a me mancano le Newsletter
Ciao Ciao
proprio questa mattina ho ricevuto di nuovo una Newsletter .
Forse ho capito quale è il problema la ricevo ogni volta che mi inserisco in Forum ed partecipo ad una discusione
mi sa che è come dice lamberto41, probabilmente il servizio di news viene sospeso dopo un periodo di inattività al forum, nel mio caso o ricevuto la news dopo aver postato il post precedente dopo circa 1 mese di inattività.
Giusta punizione per aver trascurato il SWZ Forum, giuro che non l'ho farò piu
![]()
Ciao Ciao
non credo proprio che sia così, io seguo il forum quotidianamente per supplire alla mancanza della newsletter, e continua a non arrivarmi nulla...
Evviva le newsletters sono ritornate ne sentivo proprio la mancanza, grazie![]()
Non ricevo più la vs. newsletter nonostante abbia verificato che la mail è presente nel vs. archivio !
Ho anche controllato i miei filtri antispam ma niente.
Allora ho tentato di contattare il webmaster di questo sito ma non ho trovato modo !
Ricordo a lui, fra l'altro che le regole di naming prevedono l'obbligatoria raggiungibilità della casella postmaster@swzone.it, pena la cancellazione del dominio stesso.
Vedi: http://www.nic.it/NA/regole-naming-curr.html punto 9 e 11.2
saluti
Mauro
da quanto tempo non la ricevi? e poi puoi contattare tranquillamente gli admin attraverso nospam@swzone.it che trovi in basso dove c'è scritto contattaci
grazie alla vostra newsletter sono sempre aggiornato, l'uscita della service pack 1 l'ho saputo grazie a voi![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
ah! Ma perchè le vostre newsletter la mia email me le da sempre come spam? Proprio sempre no ma la maggior parte delle volte si
Ho cambiato il mio indirizzo E-Mail ed ho provveduto a modificare il mio profilo.
Dopo questa operazione non ricevo più la newsletter nè sulla nuova e-mail nè sulla vecchia e-mail.
Cosa devo fare per ricevere di nuovo la newsletter?
Saluti.
Se con la reiscrizione non funziona, prova a contattare il webmaster.
Probabilmente, ti avranno mandato un link di conferma per avvenuta iscrizione alle news: ci hai cliccato sopra?
Se, invece, non ricevi le news da pochi giorni, é anche probabile con non ci siano novità.![]()
Ultima modifica di buto; 30-05-2008 alle 18.26.15
Mandami un PVT![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Segnalibri