e che c'è vò.... un notebook , una parabola e un telefono satellitare.....yeeeessssssssss
Se li si vedono le partite ...way not ?....(mi alleno col tibetano...)![]()
e che c'è vò.... un notebook , una parabola e un telefono satellitare.....yeeeessssssssss
se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò
visto che avevo ragione?? se il cadavere giocava il derby sicuramente non avremmo perso... il milan avrebbe giocato in dieci e noi ne avremmo approfittato....
Se NOI fossimo stati in 11 avresti pure ragione ......
saremmo bastati pure in 9....ma con la testa a posto ( parafrasandoti)!!
Se uno il coraggio non ce l'ha, non puo' darselo. Pazienza.
già , plateale la mancanza di coraggio nell'osare dal primo minuto...
ormai la frittata è stata fatta all'andata, ora prova a spingere come mai abbiamo fatto quest'anno!!!!!!!
Un Inter piuttosto arrendevole quella che ho visto ieri sera...
Siamo d'accordo che l'impresa era ardua, ma se parti già non credendoci, sarà difficile riuscirci..
Bello anche il gol di Höwedes
NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.ACCETTO
Ultima modifica di bonovox767; 14-04-2011 alle 19.08.17
mi ripeto, da quando è andato via mou... che che se ne dica , all'inter manca il mordente, prima si entrava in campo che si era già sull'uno a zero, tanto era il timore che incutevamo, ora invece tutti se la giocano e a volte riesco a fare punti o a metterci in difficoltà più che mai!!!
bono non si vede il video della partita
scalke 04 - resto del mondo
Mi è parsa molto interessante questa nota del Dizionario Italiano sulla brachicefalia, e mi sembra pure che ci azzecca col nostro thread.
e si Pasquale ci azzecca e come...... per molti post..... comunque lo Shalke 04 e' quello che e', noi in questo momento siamo giu' di condizione fisica: il primo goal di Raul Gonzalez Blanco e' identico al 70% dei goal , tanti, che questo grande campione ha fatto in carriera, dormita di Lucio e Ranocchia ed inserimento centrale. da li in poi e' stato difficilissimo crederci... comunque andiamo avanti che noi abbiamo ancora la pancia piena(nessuno mai nella storia del calcio italiano, credo europeo, ha mai vinto tanto in una stagione), qualcuno rischia di non arrivare, anzi non arrivera', quarto in campionato e qualcun altro rischia di andare, anzi credo che andra', in serie B......
naturalmente senza far nomi........
Tripletta: solo 6 squadre in 55 anni
The Trebles List
I – 1966-1967 [ª]:
Celtic Glasgow [ SCO]
II – 1971-1972:
Ajax [ NED]
III – 1987-1988:
PSV Eindhoven [ NED]
IV – 1998-1999:
Manchester United [ ENG]
V – 2008-2009:
Barcellona [ SPA]
VI – 2009-2010:
Internazionale [ ITA]
Ultima modifica di lupoguru; 15-04-2011 alle 21.13.06
allora, caro leonardo , c'è rimasta la coppa italia da buttare al vento.......
e basta con il "abbiamo speso troppa benzina a rincorrere" è una scusa che non si può sentire.............................
Segnalibri