Ho visto il ppt di natale....
molto carino, un po' kind e di conseguenza deprecabile, ma carino.
buone feste...
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
-«La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso-A.Einstein» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Se tanto mi dà tanto, Dario, no, non sei in bolletta....................sei direttamente spellato di tutto!![]()
Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness
Il lavoro e' stupendo siete stati davvero GRANDI tutti!!Ancora auguri!!!
I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes
Bistrot dell'arte e cultura
Bentornata, Cri... Buon Natale!![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Bentornata Cri.
Auguri anche a te.
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Comunicazione di servizio.
In data odierna di ieri, Silajan ha richiesto "per motivi personali" di essere rimossa dall'elenco soci (post n. 7) del Kindness Club, ed è stata esaudita. Grazie a Lorena per la collaborazione e la dedizione fin qui offerta.
In data odierna di oggi, considerato il sovraffollamento del locale e l'impossibilità, in tanto trambusto, di curarne ulteriormente la manutenzione, l'addetto Eccomi rassegna le sue dimissioni.
Buon proseguimento a tutti i restanti soci.![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Chi curerà la manutenzione, ora?![]()
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)
Segnalibri