User name Password Remember Me?

SWZ »S W Z O N E F O R U M > Discussioni generali > SWZ Café » Violentano ragazzina, puniti i genitori.

SWZ Café Discussioni su argomenti non attinenti l'informatica ed i personal computer

Supporta SWZ con una Donazione
Obiettivo per questo mese: 450 EUR, Raggiunto: 0 EUR (0%)
Dona Ora !

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 18.03.04   #91
Software Zone Fanatic

L'avatar di il pazzo

Data di registrazione: 19-12-2004
Ubicazione: Bellizzi (SA)
E' vero cavaliè, pero' nell'ultimo post avevate menato la lengua nello psicologico e...basta ; eqquite perchè mi preoccupassi ....

Alessà, ma doveli hai letti sti' post estremistici ?... qua si leggono quasi esclusivamente post caramellosi ed iperglucosici, che se uno non ce l'ha, gli viene pure il diabete....
Vecchio 08-02-2010, 19.01.08   #92
Software Zone Fanatic
Pink Lady

L'avatar di cerbiattazzurra

Data di registrazione: 20-05-2005
Ubicazione: ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
Scritto da : il pazzo Visualizza il messaggio
qua si leggono quasi esclusivamente post caramellosi ed iperglucosici, che se uno non ce l'ha, gli viene pure il diabete....

Nulla da eccepire ne da aggiungere, "la cerbiattina" qua condivide!
cerbiattazzurra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 19.14.37   #93
SWZone Staff - Moderatrice
La Segretaria
Ogni Club ha la segretaria
che merita

Member of Swzone Ferrari club

L'avatar di frabi

Data di registrazione: 27-12-2002
Ubicazione: Cagliari
Ognuno ha espresso il suo parere, che piaccia o meno c'è questa libertà finche non si offende nessuno.
Accendere flame non serve a nulla e a nessuno.
Vecchio 08-02-2010, 19.17.44   #94
Software Zone Fanatic
Lady Hathor

vandaletor all'opera!!!

L'avatar di Silajan

Data di registrazione: 13-10-2005
Ubicazione: Lombardia
Se sono discorsi tanto edulcorati allora concretamente che si fa?
1-Si prende il mitra e si fanno fuori, compreso i genitori?
2-Si prende il mitra e si fanno fuori pure gli avvocati difensori e tutti quelli che ostacolano l'esecuzione della pena?
3-Si mettono in carcere a vita e si butta la chiave, meglio se in compagnia dei genitori?
4- si evirano, così non reitereranno più. Magari si evirano pure i genitori che così non faranno altri danni mettendo al mondo altri figli potenzialmente stupratori o altro?

, così sarebbe meglio?
Non credo che qualunque pena o risarcimento ridarà a questa ragazzina ciò che le è stato tolto e la serenità.
Frà non è un flame il mio neh
Vecchio 08-02-2010, 19.35.48   #95
Software Zone Fanatic
Pink Lady

Ubicazione: ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
Scritto da : Silajan Visualizza il messaggio
1-Si prende il mitra e si fanno fuori, compreso i genitori?
2-Si prende il mitra e si fanno fuori pure gli avvocati difensori e tutti quelli che ostacolano l'esecuzione della pena?
3-Si mettono in carcere a vita e si butta la chiave, meglio se in compagnia dei genitori?
4- si evirano, così non reitereranno più. Magari si evirano pure i genitori che così non faranno altri danni mettendo al mondo altri figli potenzialmente stupratori o altro?
Interessanti proposte.........
Vecchio 08-02-2010, 22.09.33   #96
Software Zone Fanatic
Secondo me il titolo è sbagliato...e forse pure lo status

L'avatar di Eccomi

Data di registrazione: 27-08-2004
Ubicazione: Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Se sono discorsi tanto edulcorati allora concretamente che si fa?
...
Scritto da : cerbiattazzurra Visualizza il messaggio
Già soprattutto l'ultima... mica male...

Eccomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 23.09.52   #97
Software Zone Fanatic

L'avatar di il pazzo

Parlavo di post edulcorati per sdrammatizzare l'ipotesi di "estremismi ed enfatizzazioni" di cui scriveva Alex ; e non certo per generare una polemica, o flame. Non mi sembra manco nel mio carattere.

Ma attenzione, se non si puo' scherzare manco con un amico, come facevo con Alex, ci deve essere qualcosa che non va nello spirito col quale io scrivo sul forum.

Se vogliamo farlo diventare un'accozzaglia di luoghi comuni, di false congratulazioni e foto di torte al cioccolato, basta dirlo che mi adeguo.

Se tutti quanti stanno con la P 08 pronti per il suicidio ad ogni minimo tentativo di scherzare e drammatizzare i toni, forse io sto' perdendo il senso della realtà. Forse.
Vecchio 09-02-2010, 00.15.57   #98
La Segretaria
che merita

L'avatar di frabi

Sbagli, non si tratta di non poter scherzare, anzi.
In quanto ai luoghi comuni ce ne possono essere, perchè no, li pendiamo come tali se capita, passiamo avanti e continuiamo a dire ognuno la propria.

Tu hai sempre espresso il tuo parere, nei modi che ritieni più opportuno, come è giusto che sia, ma è altrettanto giusto che tutti possano farlo.
Io amo gli scherzi ma siamo persone adulte e neppure stupide
Vecchio 09-02-2010, 01.54.55   #99
Software Zone Fanatic

L'avatar di © Rocky

Data di registrazione: 14-12-2005
Ubicazione: Sono ritornato dallo spazio...mi fermerò quel tanto che basta.
Tutti, me compreso, hanno espresso liberamente il loro pensiero che condivido ma, il problema resta

Beninteso, non tocca a noi risolverlo, però c'è e rimane tale.
Va bene che il problema riguarda una minoranza di famiglie e di conseguenza dei loro figli, va bene che siamo tutti d'accordo per una giusta punizione sia ai genitori che ai figli di questa minoranza, però...

le pene sono inefficaci, inadeguate e/o non vengono scontate, gli stupri, scippi, estorsioni, filmati osè, ricatti ecc. tra bambini-ragazzi sono in aumento progressivo, abbiamo parlato tanto per scambiarci quattro chiacchiere tra amici ?

@ Tommy
se continui con questi post lunghissimi dovrai pagare un supplemento al Forum per il troppo inchiostro usato
Vecchio 09-02-2010, 04.19.19   #100
Senior Member

L'avatar di Tommy 73

Data di registrazione: 19-05-2008
...sei qualcuno, vali solo se diventerai ricco, famoso, possibilmente senza fatica e ti conformi agli altri.
E mi sembra che da ciò che emerso dalla discussione non siano la maggioranza , ma alcuni casi. I bravi ragazzi , che credono in certi valori ci sono ancora.
...ma come mai una volta in tv c'era gente preparata e con doti artistiche ineccepibili e fuori dal comune mentre oggi c'è la fila per andare ad esibire cul...tura? Tutti quei milioni di giovani che si venderebbero l'anima per un trono e per un "bravo" dell'incommensurabile eccelsissimissimo Morgan?
Ma siamo sicuri che siano così pochi i ragazzi per cui "Intima e ultima realizzazione" + "senso della vita" = "Sfondare nello spettacolo"?
Tutti quei volti che adesso quasi sfondano lo schermo per starci tutti dentro dov'erano 30 anni fa? Forse a lavorare...come mai prima c'era un solo centinaio scarso di artisti e una sola decina di capolavori all'anno e adesso ci sono migliaia di artisti e nessun capolavoro da anni? Perchè una volta l'idolo più diffuso dei ragazzi era "miocuggino" e adesso l'artistucolo/a di turno? ...e magari fosse solo quello...come dice Bonovox ( )

I guasconi qui da noi sono gli eroi...i buoni solo i falliti...
Nulla di più vero...sempre a mio personale avviso ed esperienza...

Scritto da : Eccomi Visualizza il messaggio
E, per me che ne incontro tanti, sono in nettissima maggioranza.... ...L'attuale generazione studia con serietà e impegno e, in buona parte è preparata e competente (vi prevengo: se hanno problemi con l'italiano non è colpa loro, ma della scuola di base, che è ridotta veramente male)...
...Ma li senti quei provini a "mai dire grande fratello?" non sono pochi non sono 20 ragazzi e neanche 200...e non credo che la scuola di oggi sia la responsabile di certa ignoranza e frasi come "tallone da killer" e fosse solo ignoranza...no, c'è parecchia stupidità che ne è sia causa che conseguenza...e non è pensabile che tutti gli stupidi giovani d' italia si siano riuniti lì, non è pensabile...devono essercene altri e molti altri che non hanno voluto, saputo, o potuto andarci o che non sapevano dell'esistenza dei provini.

Mi dispiace essere in disaccordo con Tommy, che pure ho apprezzato
spesso per i suoi interventi, ma forse la divergenza di opinioni è dovuta
al fatto che il male fa molto più rumore del bene...
Dispiace anche a me ma relativamente, penso sia più importante l'accordo sulla gravità del problema (che c'è ), che quello sulla sua diffusione sul territorio. E sul presupposto scontato della mia e della tua buona fede, penso che nessuno possa dire ho ragione io, se non con in allegato dei dati statistici inconfutabili sul livello dell'intelligenza media dei giovani. Però ti assicuro che il motivo della divergenza non è questo: purtroppo (non è certo un vanto questo) alle mie orecchie fa molto più rumore il bene che il male...non mi scandalizzo, non soffro più davanti a certe brutture(non certo al livello dello stupro, a questo non ci si abitua mai, spero), ma esulto quando trovo qualcuno che parla di qualcosa di profondo che vada oltre la linea dell'auto sportiva, il posteriore di belen o come si chiama, il chupa di colorado

(ragazzi a proposito ma vi sembra normale che il "chupa" sia un tormentone per i bambini di "Chi ha incastratoPeter Pan" di Bonolis? Ma qualcuno si è mai fermato a pensare al significato letterale della parola e al gesto inequivocabile da cui era accompagnata a "colorado", ok è spagnolo, ok non dà nell'occhio lo fan tutti, ok è cultura, ok è lingua straniera...ma è carino, no, è umano, no nemmeno, è CIVILE che un bambino impari a dire "suc..." prima di imparare le tabelline? E' una cultura sana quella che ne sta alla base? E quanti alzano l'audience di questa tv spazzatura? Quanti la guardano e/o permettono che la si guardi? Quanti permettono a questa tv di pagare milioni di euro un cretino che se solo lo incontri per strada non lo degni di uno sguardo e li in quella scatola diventa un supereroe? Quanti fanno tutto questo, una piccola minoranza potrebbe mai farlo? Quanti permettono a disegnatori di infimo livello di dettare legge su come devono vestirsi i nostri ragazzi solo perchè lo ha detto la tv? Sempre una minoranza? E quanti si fermano a pensare davanti a cose come questa? E quanti invece si divertono e questo è l'importante e l'unica cosa che conta? Una minoranza?)

che per me è molto più raro. E semplicemente non vorrei che si sottovalutasse il problema, o lo si considerasse lontano da noi e dai nostri cari, o peggio ci si adagiasse scambiando la normalità statistica con la normalità giusta, quella che si deve difendere( o ripristinare se, come penso, è già morta) tutto qui, non è che io ci guadagni qualcosa a convincere qualcuno che il male sia parecchio diffuso.

Ma poi, scusami, hai scritto tu che

Possibilmente dopo aver stuprato qualche altra ragazzina per verificare meglio la teoria.
Ma è possibile che ci sia ancora qualcuno che non crede che siano state le giustificazioni, le seconde possibilità, l'educazione non repressiva e non punitiva a portarci a questo stato di cose (probabilmente senza ritorno)?
Come può uno stato di cose essere "probabilmente senza ritorno" se è davvero limitato ad una piccolissima minoranza? Se così fosse basterebbe un nulla ad eliminare la macchiolina...ma probabilmente ho capito male io...

Eccomi (mannaggia, un nick che si presentasse di primo acchito come tale non potevi sceglierlo? ), ripeto, nulla di personale, ognuno vede ciò che il mondo circostante, le proprie impressioni, la propria sensibilità gli permette di vedere, io forse ho la sfortuna di incontrare oggi quasi sempre quella minoranza di ragazzi(e genitori) tutt'altro che promettenti, oppure, non lo escludo, ho avuto la sfortuna di incontrare da piccolo quasi sempre la minoranza dei ragazzi e dei genitori "sani" e piacevoli da ascoltare, discorrerci e impararne qualcosa. Ti saluto amichevolmente e, per me, dispiacere superato .

Parlavo di post edulcorati per sdrammatizzare l'ipotesi di "estremismi ed enfatizzazioni" di cui scriveva Alex ; e non certo per generare una polemica, o flame. Non mi sembra manco nel mio carattere.
Mmmmm...ti credo...

Ma attenzione, se non si puo' scherzare manco con un amico, come facevo con Alex, ci deve essere qualcosa che non va nello spirito col quale io scrivo sul forum.
...sacrosanto...si si, la fiducia deve essere alla base dei rapporti umani...

Se vogliamo farlo diventare un'accozzaglia di luoghi comuni, di false congratulazioni e foto di torte al cioccolato, basta dirlo che mi adeguo.
...ma le false congratulazioni forse son riferite a me? Io lo penso davvero che sei saggio. Guarda che mi prudono le mani e la coda (di paglia)...se è così ti denuncio per diffamazione!

Scritto da : © Rocky Visualizza il messaggio
...le pene sono inefficaci, inadeguate e/o non vengono scontate, gli stupri, scippi, estorsioni, filmati osè, ricatti ecc. tra bambini-ragazzi sono in aumento progressivo, abbiamo parlato tanto per scambiarci quattro chiacchiere tra amici ?
Grazie Rocky, intervieni sempre a fagiolo, coi tuoi esempi mi permetti di fare e far presente a tutti un ultimo rapidissimo calcolo: premesso che su 1000 ragazzi con scarsa sensibilità, educazione e levatura morale solo 100 avranno il coraggio, la forza fisica, la necessità, nonchè l'input finale e decisivo per giungere all'atto estremo dello scippo, dello stupro, del ricatto sessuale, della prostituzione, vogliamo fare un piccolo ragionamento induttivo e giungere alla conclusione che se i delinquenti sono una minoranza, non è una minoranza quella del substrato culturale da cui questi eccessi nascono? Ok i ragazzini che stuprano e rubano sono una minoranza, ma che significa? Anche i santi e i nobel sono una minoranza (o molto meno che questo?), sono in ogni caso estremi, la media non va a favore dell'una o dell'altra parte (nella migliore delle ipotesi). La cultura del bene sforna benefattori non più di quanto quella del male sforni malfattori...ok saranno poche le pecore nere, ma le bianche sono forse tante? Io vedo troppo grigiume in giro, e il fatto che molti non lo vedano mi sembra preoccupante tanto quanto il nero.

@ Tommy
se continui con questi post lunghissimi dovrai pagare un supplemento al Forum per il troppo inchiostro usato
Touchè...

Sigh...il primo a soffrirne sono io...mi riduco ogni notte a una talpa e ho i polpastrelli privi di sia pur minime tracce residue di impronte digitali...mi sembra giusto che anche chi beneficia dei miei interventi lucidi e pregnanti di umanità e saggezza ammirevoli , ne paghi il giusto prezzo . E poi...se fossi un disonesto avrei potuto ben dividere i miei romanzi in tanti piccoli post ma non mi sembrava corretto diventare Software Zone Maniac in questo modo subdolo!!!

Scritto da : cerbiattazzurra Visualizza il messaggio
Ma parleresti così se fossi stata cresciuta da una famiglia di ladri e addestrata a suon di schiaffi a rubare fin dalla tenera età? Saresti persuasa di ricevere un trattamento giusto se acchiappassero te e i tuoi fratellini e vi sottoponessero ad un'accorciatina di unghie diciamo...fino ai polsi? Ho seri dubbi al riguardo. Chi sarebbero le bestie peggiori, i tuoi genitori o i "giustizieri"?
Penso che questa domanda si risponda da sola...

Grazie e un caro saluto e una buonanotte o quel che ne resta a tutti voi.

P.s.:nessuno tocchi Samnami o si permetta di pensarla diversamente da lei o dovrà vedersela con MIO CUGGINO!!!

P.p.s.: Federileo, grazie a te, piacere mio!!!

Ultima modifica di Tommy 73 : 09-02-2010 06.26.51
Tommy 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 08.11.43   #101
Software Zone Fanatic
Pink Lady

[QUOTE=Tommy 73;1094273

Ma parleresti così se fossi stata cresciuta da una famiglia di ladri e addestrata a suon di schiaffi a rubare fin dalla tenera età? Saresti persuasa di ricevere un trattamento giusto se acchiappassero te e i tuoi fratellini e vi sottoponessero ad un'accorciatina di unghie diciamo...fino ai polsi? Ho seri dubbi al riguardo. Chi sarebbero le bestie peggiori, i tuoi genitori o i "giustizieri"?
Penso che questa domanda si risponda da sola...

[/QUOTE]

Onorata della citazione ma non riesco a vedere il nesso di quello che scrivi in proposito con il tema del 3d..........non mi dilungo sul discorso della conoscenza personale perchè mi sembra superflua perdita di tempo ma almeno una certa attinenza nelle argomentazioni........ora che la domanda si risponda da sola puo' anche farmi piacere per lei (la domanda) ma il nesso ancora non lo vedo.
Vecchio 09-02-2010, 09.08.18   #102
Software Zone Fanatic
Lady Hathor

vandaletor all'opera!!!

L'avatar di Silajan

Data di registrazione: 13-10-2005
Ubicazione: Lombardia
........
Se tutti quanti stanno con la P 08 pronti per il suicidio ad ogni minimo tentativo di scherzare e drammatizzare i toni, forse io sto' perdendo il senso della realtà. Forse.
Pasquale anche il mio post provocatorio, estremo ma scherzoso ( vedi faccine) era in risposta al tuo per sdrammatizzare, anche se su queste cose c'è poco da scherzare. Non era intenzione di offendere nessuno.
Personalmente non sto con la P08 puntata, sono ben altre le cose che mi feriscono, se poi qualcuno si sente colpito, la prende sul personale non so che farci, come dici anche tu se non si può neanche scherzare e occorre star sempre attenti a tutto, veramente il clima del forum diventa pesante.

Scritto da : Tommy 73 Visualizza il messaggio
...ma come mai una volta in tv c'era gente preparata e con doti artistiche ineccepibili e fuori dal comune mentre oggi c'è la fila per andare ad esibire cul...tura? Tutti quei milioni di giovani che si venderebbero l'anima per un trono e per un "bravo" dell'incommensurabile eccelsissimissimo Morgan?
Ma siamo sicuri che siano così pochi i ragazzi per cui "Intima e ultima realizzazione" + "senso della vita" = "Sfondare nello spettacolo"?
Tutti quei volti che adesso quasi sfondano lo schermo per starci tutti dentro dov'erano 30 anni fa? Forse a lavorare...come mai prima c'era un solo centinaio scarso di artisti e una sola decina di capolavori all'anno e adesso ci sono migliaia di artisti e nessun capolavoro da anni? Perchè una volta l'idolo più diffuso dei ragazzi era "miocuggino" e adesso l'artistucolo/a di turno? ...e magari fosse solo quello...come dice Bonovox ( )
E' una cosa che mi domando anch'io, perciò non ti so rispondere.
Ultimo dell'anno in casa mia davanti la tv..... cosa propongono di interessante, divertente?
L'ULTIMO DELL'ANNO IN CASA GRANDE FRATELLO!
E i varietà di quando ero piccina io? O in seguito cresciuta? Con cantanti, balletti, gente che studiava per diventare artista? Boh!
Che mi frega di vedere 4 o più cretini in una casa che recitano una parte, studiata a tavolino su chi litiga con chi, su chi t......ba con chi, il gay, il trans...le coppie etero e quant'altro....ma mi domando a chi interessa cosa fanno? Non potrebbero farsi i bip a casa loro?
Veramente mi chiedo ma sta spazzatura chi la guarda?
Mi cadono le braccia e cosa faccio? Mi guardo il film prestato da mio cognato intitolato "il Millionaire" che ancora non ho visto.

Dici che sono milioni di giovani che si accalcano per una partecipazione a...spazzatura del genere?
Può essere, magari è ciò che ci mostrano o vogliono far credere, però io conosco ragazzi più vicini a me, parenti, conoscenti, alcuni ragazzi amici dei miei figli che certo aspirano ad una carriera, un lavoro remunerativo, magari senza troppa fatica...ovvio...a chi piace fare fatica e se avesse la possibilità di faticare meno...ma non fanno la fila per partecipare a questo genere di spettacoli.
Se li guardano però non so, comunque non si montano la testa.

Poi è vero che ci sono anche compagni di mio figlio che vanno a scuola demotivati, tanto per scaldar il banco e tirare a campare pluriripetenti che pensano solo all'IPod e le canzoni da scaricare. Allora?
Io cerco di fare il mio meglio per mio figlio ( i miei figli ) cerco di trasmettergli qualcosa di positivo, come riesco, anche lui pluriripetente e demotivato. Io non ho il figlio "perfetto", bravissimo a scuola, i suoi momenti di crisi, sbandamento li ha avuti, ora però s'è messo in giusta carreggiata ed oltre a portare a termine lo studio lavora la sera per farsi la sua paghetta e mantenersi i divertimenti....non pensa a diventar famoso come tronista, ma a quando finirà la scuola se fare un corso supplementare di autocad, serale.
Insomma non mi sento d'essere così tanto pessimista di bravi ragazzi ce ne sono ancora.
Vecchio 09-02-2010, 12.23.49   #103
Software Zone Fanatic

L'avatar di il pazzo

Tommy, saro' molto "circonciso" perchè ho poco tempo :

se qualche volta ti fai un giro nei meandri del forum troverai un bel po' di discussioni sul disagio giovanile, sui problemi connessi alla scuola e all'impoverimento culturale, nelle quali discussioni abbiamo dibattuto esattamente dei punti piu' stridenti cui fai riferimento.

Alcuni post batto il record di logorroicità dei mie, dei tuoi e di quelli di Luciano....

Infine, per chiarezza estrema, quando parlo di ipocrisie e false congratulazioni mi riferisco ad alcune sezioni del forum dove ci si congratula per questo o quel risultato di un certo Pincopallino col quale non si ha alcun rapporto ;

e l'ipocrisia, talvolta quasi patetica, è evidente quando ci si sbraca in affettuosità nei confronti di un tizio mai sentito, mai letto sul forum, che magari non ha mai postato in vita sua, e del quale non sappiamo un tubo.

Mi dirai , ma ognuno è padrone di dire e scrivere quello che gli pare.

E ti rispondo che, infatti, anche io posso fare altrettanto nell'ambito delle regole del forum.

Perchè la democrazia è come il segaccio, che deve andare avanti ed indietro e tagliare all'andata e al ritorno.

E' bene chiarire.
Vecchio 09-02-2010, 12.35.26   #104
Kindness's Club Eye
admin admin... non ho capito!!!
Help!!! Ho un visitor nel router,un mouse per capello e mi mancano le righe!

L'avatar di Federileo

Data di registrazione: 01-01-2008
Ubicazione: bologna
e l'ipocrisia, talvolta quasi patetica, è evidente quando ci si sbraca in affettuosità nei confronti di un tizio mai sentito, mai letto sul forum, che magari non ha mai postato in vita sua, e del quale non sappiamo un tubo.

OT

Tutto giusto pasquale, salvo non sapere noi se quel tipo per cui qualcuno si sbraca è davvero uno sconosciuto per lo sbracatore, potrebbe non esserlo, anche se non ha mai postato sul forum

/OT
Federileo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 12.40.13   #105
La Segretaria
che merita

L'avatar di frabi

Infine, per chiarezza estrema, quando parlo di ipocrisie e false congratulazioni mi riferisco ad alcune sezioni del forum dove ci si congratula per questo o quel risultato di un certo Pincopallino col quale non si ha alcun rapporto ;

Ma vieeeeeeni!!!!!!!!
Per concludere l'OT
Mi pare ovvia si capiscea che sono d'accordo, con un piccolo distinguo.
Se mi dici che ti è nata una nipotina, che si sposa una figlia, che hai superato brillantemente un esame (potrei andare avanti) ti faccio i complimenti:
1. perchè hai voluto condividere un tuo momento e un motivo ci sarà.
2. perchè comunque nel tempo, volente o nolente, si è imparato a conoscerti almeno in minima parte tanto da sentire dispiacere se non ti sento per un po' (triste ma quasi vero nel tuo caso).

Parlo non di chi si è avuto il piacere (a volte l'onore) di conoscere personalmente ma anche di chi si frequenta solo virtualmente.
Pensa che se ti dovessi incontrare potrei ADDIRITTURA abbracciarti....... poi ovviamente andrei in analisi
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità  di visualizzazione