ok, si cambia foto, visto che aveva quasi otto anni...
questa e' fresca fresca, scattata in un giardino tropicale...![]()
Come funziona
la Galleria fotografica degli utenti è chiusa e sarà aggiornata da me con le foto (graditissime) di chi volesse farsi conoscere e che si possono postare QUI che provvederò poi a spostare.
E' stata una scelta obbligata visto che non si riusciva a tenere la "galleria" con le sole foto degli iscritti senza parenti, amici e vicini di casa e, cosa ancora più difficile, senza che la discussione venisse mandata OffTopic
frabi
---------
Come è cominciata
Questa idea mi è venuta in mente vedendo che l'amico Seneca aveva cambiato avatar mettendo, suppongo, una sua foto(sua o del mago Forrest
). E se per una volta postassimo le nostre foto? Così potremo avere una idea più chiara delle persone con cui giornalmente ci troviamo a discutere. E così potremo anche avere un argomento in più per prenderci (amichevolmente) in giro....dite almeno quello che ne pensate. Per ora si sa che viso abbiano solo Capoccia ( se è la sua quella faccia che fa capolino), Seneca appunto(forse), gli occhi glaciali di Dasper e l'orecchio appuntito di Vitoz (è la tua faccia vero?). E se siete stati attenti avete già visto la mia in passato, poi mi è stato chiesto di toglierla(da Rostor) perchè abbagliava troppo i fosfori dei vostri monitor.....ma questa è un'altra storia....
![]()
Ultima modifica di frabi; 31-07-2010 alle 15.17.09
...confusion will be my epitaph...
ok, si cambia foto, visto che aveva quasi otto anni...
questa e' fresca fresca, scattata in un giardino tropicale...![]()
Ultima modifica di Vitoz; 10-01-2009 alle 12.16.07
\\// Lunga vita e prosperità
Sì Vitoz che l'ho visto....forse la prima serie ma l'ho visto......mi è venuto mezzo colpo quando mi hai dato del BAB, pensavo volessi continuare con BEO invece.....bannato a breve.....saresti il secondo...il primo è stato Capoccia a causa di un link un pò troppo azzardato. Va bene, visto che sono stato io a lanciare l'idea....eccomi....
![]()
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 03.20.04
...confusion will be my epitaph...
E si mancava qualcosa per spaventare le poche donne che ci visitano sul forum ecco la mia foto!!![]()
![]()
![]()
Sarebbe carino vedere anche le foto di TocToc e Nicole![]()
![]()
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 14.02.51
Aspettate che mi ero scordato l'immagine!
Che testa di rapa!
I WISH I COULD FLY.
Dall'alto a SX
1 18 anni 63 KG
2 19 anni 64 Kg (1 in + di capelli)
3 23 anni 74 Kg
4 28 anni 80 Kg!!!
Beh, cresco bene!
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 13.56.40
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Ve la siete cercata voi!
Indovinate quale sono! Tanto non ci riuscite!![]()
Sono quello nell'Avatar... cmq... questo sono io... che qualcuno si azzardi a dire qualcosa sulla mia foto o vi mando dietro la Matilda, il mio cane cattivissimo da guardia, addestrato da allevatori teteschi... (non è vero eheheh anzi, azz) quindi... ocio eh!
Ciao ehheheh, per gli autografi più tardi raga![]()
![]()
![]()
Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.
e, chiedo scusa, provo ad inserire anche questa![]()
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 13.57.41
Anche io mi sottopongo al pubblico ludibrio
Foto fresca fresca di 30 secondi fa
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Stasera.. guardavo un pò di foto.. ed ho trovato questa! Ero dal fotografo ma mentre scattava guardavo da un'altra parte mannaggia ehehheheperò dicono che sia una bella foto.. insomma beccatevela!
![]()
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 14.01.28
questo sono io.
un po' inca**atino.............
ma non sono sempre cosi.....![]()
![]()
ogni tanto, quando sento certe notizie.........![]()
![]()
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
eccomi
insultatemi pure adesso![]()
![]()
la foto è di quest' estate![]()
ora sono moooolto più bello![]()
![]()
![]()
(come no
)
Vabbé...mi espongo anche io va[piano con gli insulti...]
(Ero un po' stanco al momento della foto...)
![]()
toh, e tenetevi questo più recente primo piano, psichicamente sconvolto dopo i primi 20 Km di pista di fondo ad Asiago (poi basta, eh!?!)![]()
Ultima modifica di frabi; 29-11-2007 alle 14.05.55
Segnalibri