"Si è lanciato dal quinto piano dell'ospedale San Giovanni di Roma"
è pazzesco !! tale padre tale figlio![]()
Ultima modifica di pasma72; 29-11-2010 alle 22.54.28
..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
Someone Like You
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
"Si è lanciato dal quinto piano dell'ospedale San Giovanni di Roma"
è pazzesco !! tale padre tale figlio![]()
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
Incredibile un gesto del genere a 95 anni....................................., ha fatto un gesto che di solito è riservato a chi è attraversato dal mal di vivere, da grandi conflitti, e normalmente capita in un'altra fascia di età.
Forse la sua testa non rispecchiava la sua età anagrafica..................., e questo lo dimostrava anche nelle sue ultime interviste, una foga e un fervore da ventenne.
Ci ha regalato alcuni indimenticabili film, La Grande Guerra, I Soliti Ignoti, l'Armata Brancaleone![]()
"So di non Sapere"
Mi pare che gli avessero diagnosticato da poco un tumore... Addio grande vecchio...
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
.
Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.
Tristissimo, incomprensibile e spero di non riuscire MAI a capire.
Spero che ora abbia trovato pace.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
.
Credo che chi arriva a compiere questo gesto non lo faccia per disprezzo alla vita, ma per amore di una vita troppo amara da sopportare...
Quando succedono queste cose mi torna in mente "Preghiera in gennaio" di De Andrè: "Ai suicidi dirà, baciandoli alla fronte, Venite in Paradiso, là dove vado anch'Io". Possa riposare in pace.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
un vero dolore per me,
era l'unico che non le mandava a dire
-«La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso-A.Einstein» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Segnalibri