e lo chiedi qui?
Ciao a tutti,
sapete dove posso trovare informazioni sulle tecnologie installate sui treni della metropolitana di Roma? (eventuali software e trasmettitori installati sui vagoni e così via)
Apprezzo molto eventuali risposte, anche che rimandino a siti dove ci siano delle delucidazioni. L'interesse è puramente personale
Grazie
e lo chiedi qui?
Gradisco anche suggerimenti sul forum più adatto dove chiederlo. Pensavo che qui, essendo un forum descritto come "Discussioni su argomenti non attinenti l'informatica ed i personal computer" fosse lecito aspettarsi che l'argomento potesse interessare
Grazie
Tranquillo vfattore, sei nella sezione giusta...il nostro utente lupoguru ogni tanto si annoia e scrive a casaccio...
Per la tua domanda però mi spiace ma non so esserti di aiuto più di tanto...
IBM - Smarter Planet - Transportation systems - Overview - United States
Avete idea se ci sia un qualche software che gestisca i sistemi di informazione al pubblico o se ad esempio questi siano legati a impulsi tramite microinterruttori posti su rotaia?
Grazie ciao
si, i software esistono, tipo questo==> Train Director 3 - Simulazione Ferroviaria , il punto e' a cosa ti serve? devi modificare le fermate del plastico marklin o devi dirottare i treni perche' ti passano troppo vicino a casa?
...temo che sia la seconda...
![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness
ahahhhhahah no mi accontenterei di non dover arrampicarmi sugli altri passeggeri per vedere a quale fermata della metro sono arrivato visto che a volte siamo al Colosseo e il messaggio dice ad esempio "Pietralata". Se il sistema di informazioni al pubblico della metropolitana di Roma fosse semplicemente invertito non sarebbe un gran problema basterebbe ragionare al contrario...
Segnalibri