Leonardo.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Morta Whitney Houston

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767

Morta Whitney Houston

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    A soli 48 anni è morta in un hotel a Beverly Hills la cantante Whitney Houston, che dopo i successi avuti tra gli anni 80 e 90, era sprofondata nell'inferno della tossicodipendenza.

L'ultimo album risale al 2009, quando sembrava che fosse riuscita ad uscire dal tunnel della droga, sebbene poi avessero iniziato a circolare voci nel 2011 che la Houston fosse di nuovo in cura riabilitativa in una imprecisata clinica, per completare il programma che aveva abbandonato nel 2007..

Ricordiamola così..

Million Dollar Bill
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Purtroppo un'altra vittima della maledetta droga.

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    La si può considerare una di quelle "artefici del proprio destino". In parole povere, se le voluta, vista l'età.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

Senior Member L'avatar di gio65
    a me spiace come per qualsiasi altra persona. penso che su simili comportamenti incidano molti fattori e senza dubbio la mancanza di serenità. in questi casi mi sento fortunato di quello che la vita mi ha riservato fino ad oggi.

Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Una splendida e travagliata artista.
    Concordo che è stata l'artefice del proprio destino fino alla propria auto distruzione.

Riposi in Pace.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767
    Dispiace sempre per una vita buttata via..lascia l'amaro in bocca vedere una persona che era stata baciata dal destino che le aveva regalata un dono incredibile...l'incontro con il suo ex-marito Bobby Brown ha sicuramente contribuito al naufragio della sua vita...

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Un talento incredibile, avevo seguito la sua discesa all'inferno e sembrava fosse riuscita a risalire.
    E' una grande perdita per la musica e sottoscrivo in pieno quando detto da bonovox.
    RIP

Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Una voce stupenda...sì lascia proprio l'amaro in bocca buttare la propria vita e morire così....
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan Visualizza Messaggio
    sì lascia proprio l'amaro in bocca buttare la propria vita e morire così....
    è l'unica cosa che non riesco a metabolizzare dell'essere umano....qualsiasi!!!!!!!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Un talento incredibile, avevo seguito la sua discesa all'inferno e sembrava fosse riuscita a risalire.
    E' una grande perdita per la musica e sottoscrivo in pieno quando detto da bonovox.
    RIP
    Aggiungo a questo che anche il padre ci aveva davvero messo del suo per spingerla nella discesa...

per me è stata un mito e sempre lo sarà!

ciao Whitney!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Citazione Originariamente Scritto da gio65 Visualizza Messaggio
    a me spiace come per qualsiasi altra persona. penso che su simili comportamenti incidano molti fattori e senza dubbio la mancanza di serenità. in questi casi mi sento fortunato di quello che la vita mi ha riservato fino ad oggi.
    Quoto in toto. Una grande amarezza, un sincero dolore: credevo che ne sarebbe uscita. Possa riposare in pace.

Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    io, avendola vissuta da vicino questo tipo di "storia" (rimettendoci un cognato), non riesco a credere al mito è colpa della società,
    è colpa del padre,
    è colpa della madre
    e via via tutte le altre scuse,
    la colpa dobbiamo solo ricercarla in noi stessi, alcolismo tossicodipendenza ed altre "disgrazie" sono solo pretesti per sfuggire alla realtà, per non affrontarla....
    quante famiglie vivono dei disagi,
    economici o affettivi, non tutti si danno all'alcool o alle droghe, c'è , la maggior parte che reagisce, altrimenti saremmo un branco di drogati alcolizzati e chi più ne ha più ne metta...
    certo è che avrebbero bisogno d'aiuto massiccio, ma a volte non lo vogliono.....
    questo è il mio pensiero!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Non ti do' torto, ma devi pensare anche che tanti avrebbero bisogno solo di una mano a cui aggrapparsi, un abbraccio, una carezza... Bisognerebbe essere pronti a cogliere il disagio, a farci trovare lì quando c'è bisogno... E invece ci chiudiamo sempre di più nel nostro nido, rinunciando a spiccare anche un piccolo volo che potrebbe portarci dove c'è bisogno di noi.
    In questo senso, è colpa della società. Che siamo noi.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Possa riposare in pace
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83

Credo che siano poche le persone che siano in grado di veviere il successo.

Non fa differenza nascere poveri o ricchi, se non se in grado di gestire la fama, i soldi, la notorietà una fine triste non la potrai mai evitare.

Lei e la Winehouse non potranno ma sapere e non hanno mai saputo che incidendo quei dischi mi hanno dato la possibilità di ascoltarle sempre e quando voglio, non hanno apprezzato che io le apprezzavo.

RIP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •