Tantissimi Auguri !!!!![]()
Ebbene si, Marco aka Bepp Beep è convolato a nozze venerdì scorso alle ore 16,00 con Silvia, guerriera virtuale che ha saputo irretirlo.
Naturalmente non potevo perdermelo e, onorato del suo invito, chi mi sono ritrovato?
Francesco aka Patanfrana, ecco qui l'ultima foto di Marco con noi due da uomo libero
Quindi a cena e dove? Non potreste indovinarlo: al Parco dei Cimini dove avvenne lo storico raduno dell'anno scorso.
Splendida giornata, la pioggia è cessata giusto in tempo per gli sposi, sulla nottata non mi sbilancio troppo, per il momento, ma vi dico che il racconto di questi giorni potrebbe far impallidire il resoconto delle avventure del Castello.
Sabato mattina gli sposi sono rientrati a Roma e nel pomeriggio hanno spiccato il veloe per i lontani mari del sud.
Io sono stato raggiunto da Michele (DarkAngel) e Simona, trascorso una bellissima mattinata, consumato un frugale pranzo e quindi il ritorno ad Alessandira.
Non fornisco neanche i dettagli del rientro, credo che la PolStrada mi stia ancora cercando
Tanti Auguri amici miei, che il futuro vi sia sempre radioso come questo 20 aprile 2012.
![]()
Un altro grande amore che se ne va
A denti stretti faccio TANTISSIMI auguri a Marco e alla sua sposa.
Tralasciando gli scherzi, gli auguri sono di cuore, al grande Beep e alla sua sposa, tutto il bene del mondo.![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
matrimonio beepiana ... ma LOL
Ma pensa te...
Auguri Marco
Auguri Silvia...
Auguri Filippo...che ne hai bisogno![]()
Toh passo di qua :-D
Tantissimi auguri Beep!!!!!!!!! Ed un grande saluto a Patanfrana![]()
Forse si riferisce a tutto quello che hai mangiato al convivio nuziale...
Auguri di cuore agli sposi!
![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Tanti auguri agli sposi.![]()
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Rinnoviamo anche noi gli auguroni per uno splendido cammino assieme![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
felicitazioni vivissime e un augurio affinchè conserviate sempre fantasia ed allegria per camminare insieme.
Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness
Faccio anche io gli auguri agli Sposi, avendo conosciuto Marco (Bepp-Beep) al raduno dello scorso anno, era mio vicino a tavola.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
anche se non ci conosciamo...
AUGURONI E IMMENSA FELICITA'
e' sempre un grande passo...
ciaooo
Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito Megalab.it...
CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.
auguroni beep beep!!!!!!
Segnalibri