con la prossima scadenza dell'assicurazione della mia auto, mi è stato proposto di istallare la "scatola nera" nell'auto, per poter risparmiare qualche euro!!!
Visto che il risparmio è la parola d'ordine di questo periodo sono molto tentato.. loro dicono per poter effettuare un effettivo controllo sul chilometraggio effettivo.. e comunque in fase di sinistro semplificherebbe la vita (per loro) capire come sono andate le cose!!!
l'istallazione è gratuita!
Mi chiedo ma quali dati possono essere presi da tale scatola?!
Ho sentito dire che si paga l'eventuale disistallazione, è vero?
Conviene davvero?
..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
Someone Like You
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
Someone Like You
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Il 10% è fittizio, visto che la scatoletta ti costa il 6% del premio... Perciò risparmi solo il 4%. Non mi sembra un grande affare. Conviene solo a chi ha la polizza furto/incendio.![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Forse se hai un auto nuova per risparmiare sul furto/incendio....comunque per me il gioco non vale la candela: l'assicurazione avrà molti piu' appigli per non liquidare i sinistri (tipo andavi a 52 invece che a 50 e robe simili). Semmai risparmi molto di piu' con un'assicurazione online (con tutte le cautele del caso).
© Member of FOXE© Pure TnA Official Seeder
© Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend
© Member of Mercenary Europe
© Lust Bite 2nd AC
Segnalibri