Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scatola nera e assicurazione

Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72

scatola nera e assicurazione

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    con la prossima scadenza dell'assicurazione della mia auto, mi è stato proposto di istallare la "scatola nera" nell'auto, per poter risparmiare qualche euro!!!
    Visto che il risparmio è la parola d'ordine di questo periodo sono molto tentato.. loro dicono per poter effettuare un effettivo controllo sul chilometraggio effettivo.. e comunque in fase di sinistro semplificherebbe la vita (per loro) capire come sono andate le cose!!!
    l'istallazione è gratuita!

Mi chiedo ma quali dati possono essere presi da tale scatola?!
    Ho sentito dire che si paga l'eventuale disistallazione, è vero?
    Conviene davvero?
    ..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
    Someone Like You
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    ..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
    Someone Like You
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Il 10% è fittizio, visto che la scatoletta ti costa il 6% del premio... Perciò risparmi solo il 4%. Non mi sembra un grande affare. Conviene solo a chi ha la polizza furto/incendio.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele

Forse se hai un auto nuova per risparmiare sul furto/incendio....comunque per me il gioco non vale la candela: l'assicurazione avrà molti piu' appigli per non liquidare i sinistri (tipo andavi a 52 invece che a 50 e robe simili). Semmai risparmi molto di piu' con un'assicurazione online (con tutte le cautele del caso).
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •