Non lo conosco... Ma c'è un sito di appassionati che li conoscono tutti... Mi hanno ritrovato un film visto trent'anni fa!
Adesso te lo cerco...![]()
Salve a tutti, dopo un bel pò di tempo di inattività, torno con piacere a scrivere.
Nonostante il successone di "Cerco titolo canzone" apro questo thread con la speranza che non ne esistesse già un altro. Da varie ricerche pare di no.
Veniamo a noi, la mia fidanzatina, sta cercando disperatamente il titolo di un film (a suo dire di almeno dieci anni fa) di cui però ricorda soltanto la fine e il genere.
Bene, la sequenza finale è avvolta in un "senape" dato dalla terra/sabbia. Di fatto è stato scavato un fosso nel quale si trovano i due protagonisti adulti, convolti in un passionale bacio (trattasi di una storia di amore). Essi vengono ricoperti da una cascata di cemento fresco.
N.B. Si tratta di un ipotetico suicidio e non di una sorta di condanna a morte.
Il colpo di scena è che in un fotogramma infinitesimo (nel quale non ricorda se appaia o meno la scritta "fine") si vede il cemento solidificato e su questo l'ombra dei due amanti, lasciando intendere un lieto fine.
N.B.* Il loro "poetico suicidio" sarebbe in ogni caso un lieto fine, in quanto la scelta dei due è spinta dall'estremo desiderio di rimanere uniti per sempre.
Speriamo che non sia solo frutto della sua immaginazione ma che stiamo parlando di un film reale.
Ringrazio anticipatamente. Un saluto affettuoso.![]()
Non lo conosco... Ma c'è un sito di appassionati che li conoscono tutti... Mi hanno ritrovato un film visto trent'anni fa!
Adesso te lo cerco...![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Eccolo!
La domanda sul film di Natale è quella che feci io...![]()
Grazie Eccomi! Proviamo a chiedere anche lì![]()
E allora? Te lo hanno trovato?
Confermo la bontà del sito. Ho provato anch'io per un film che non ricordavo e me lo hanno trovato subito. Ed era pure uno di quelli semisconosciuti. Grazie Eccomi.
© Member of FOXE© Pure TnA Official Seeder
© Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend
© Member of Mercenary Europe
© Lust Bite 2nd AC
Eddechè? Sono loro, ad essere bravi.Appassionati di cinema, mettono a disposizione degli altri la loro conoscenza... Bravi, bravi davvero.
![]()
Segnalibri